shopping online su esprit per tutta la famiglia

Perché fare shopping online su Esprit

Oggi vi parlo dello shopping online su Esprit, l’e-commerce per tutta la famiglia e per la casa.

Quest’estate faremo delle lunghe vacanze. Erano anni che sognavo di trascorrere un’intera estate lontana dalla città e finalmente quest’anno ci sono tutte le condizioni per evadere davvero dalla routine.

Abbiamo in programma di trascorrere più di un mese al mare, tra giugno e luglio, in compagnia dei nonni, degli zii e della polpettina, mentre ad agosto ci rifugeremo al fresco aldilà del Monte Bianco, nella nostra amata Chamonix.

Per la montagna sono preparata, perché l’anno scorso avevo comprato tutto l’occorrente per affrontare sia le giornate afose, che quelle più fresche. Per il mare un po’ meno, perché ci eravamo concessi solo un paio di week-end a luglio scorso e non ho voluto esagerare con lo shopping.

Insomma devo dare una rinfrescata al mio guardaroba, quindi ho iniziato a dare un’occhiata online e ho trovato cose molto interessanti sul sito di Esprit. Lo conoscete? Lo avete mai utilizzato?

Esprit è un marchio fondato a San Francisco nel 1968, che distribuisce in quaranta paesi capi casual dallo stile semplice e confortevole, prodotti responsabilmente e utilizzando materiali naturali.

Ho fatto una selezione dei capi e degli accessori che mi piacciono di più e che spero possano essere di ispirazione anche per voi.

Look per la spiaggia:

Per la spiaggia ho scelto un bikini con stampa ikat colorata, una shopper in rafia con i manici colorati, un cappello intrecciato effetto paglia e infradito con cinturino luccicante, perfette anche in città.

Infine non può mancare un abito a fascia in tessuto fluente e stampa fantasia nei toni dell’azzurro. La fascia è senza spalline, arricciata e super aderente. La gonna cade sopra al ginocchio ed è leggermente svasata verso il fondo

 

Look per la sera:

Per le calde sere al mare, ho scelto un outfit con i must have dell’estate: una blusa bianca in cotone con le spalle scoperte, culotte neri in tessuto fluente e cintura da annodare in vita, sandali neri con zeppa e inserto in rafia e pochette bicolore effetto paglia intrecciata.

Borse e cappelli si trovano in una ricca sezione del sito dedicata agli accessori e che propone anche in cinture, occhiali da sole, foulard, portachiavi, bigiotteria e gioielli d’argento per tutte le occasioni.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta ma per darvi un’idea di quello che potete trovare, vi propongo una selezione di quelli che mi piacciono di più.

Spero di avervi dato qualche spunto interessante per il vostro shopping online su Esprit.

Spesso siamo scoraggiate dal fare shopping online per via dei costi di spedizione ma Esprit consegna gli ordini di un valore minimo di € 24 e le spese sono di soli 99 centesimi!  😉

 

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.