Nisia - linea cosmetica a base di latte di Arborea

La mia opinione sui prodotti Nisia, la linea cosmetica che nasce dal latte di Arborea

Recentemente ho avuto la possibilità di provare la linea cosmetica Nisia, pensata per il benessere e la bellezza della pelle.

La nuova linea cosmetica  Nisia nasce dal latte di Arborea, che viene prodotto sotto il caldo e sole e davanti all’incantevole mare della Sardegna.

Come ingrediente principale dei prodotti Nisia, è stato scelto il latte perché è l’elemento naturale per eccellenza sinonimo di nutrizione: sano, semplice ma al tempo stesso ricco e prezioso.

Il latte iniziò ad essere utilizzato come detergente ai tempi di Cleopatra,  fino a diventare un prezioso alleato contro il cronoinvecchiamento, grazie al suo potere idratante e nutriente.

Il latte idrata e nutre la pelle in profondità, mantenendola giovane e luminosa più a lungo.

La linea cosmetica Nisia

Nisia sfrutta al massimo i nutrienti del latte (proteine, grassi essenziali e sali minerali) per formulare una linea cosmetica che offra alla pelle il giusto livello di nutrimento, idratazione e luminosità.

La linea è composta da cinque prodotti specifici per il benessere e la bellezza della pelle:

  • crema idratante viso
  • latte idratante corpo
  • crema nutriente viso
  • crema nutriente mani
  • siero viso anti-età

Sono tutti arricchiti con L5, una formula che mixa le proprietà cosmetiche del latte di Arborea con cinque zuccheri eudermici di origine naturale, l’Arabinosio, il Fucosillattosio, il Fucosio, il Trealosio, l’Eritritolo, che he ne potenziano l’efficacia.

Questa formula, frutto di avanzati studi di dermocosmesi, contrasta l’azione dei radicali liberi, che sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo, ridonando alla pelle l’idratazione di cui ha bisogno.

Ho provato per un mese tutta la linea, fatta eccezione per il siero anti-età, e posso ritenermi soddisfatta dei risultati ottenuti.

La crema viso idratante mi è stata subito sequestrata dalle twins, che la applicano ogni giorno dopo la detenzione del viso.

E’ un prodotto molto delicato, dalla texture leggera, indicato quindi anche per le pelli più giovani. Abbiamo notato che l’utilizzo quotidiano contrasta la comparsa delle piccole imperfezioni tipiche della preadolescenza, rendendo la pelle più morbida e fresca.

Nisia di Arborea - crema idratante Nisia - crema idratante

La crema viso nutriente è sicuramente indicata per le pelli più mature come la mia. Già dalla prima applicazione la pelle è risultata più luminosa e morbida. Con l’utilizzo regolare, mattina e sera, si avverte maggiore elasticità e compattezza.

Nisia - crema viso nutriente

Il latte corpo idratante ed elasticizzante è ottimo dopo la doccia. Vi consiglio di applicarlo soprattutto nelle zone critiche, come glutei, addome e décolleté, dove noterete un miglioramento in termini di tonicità e idratazione.

Ovviamente non fa miracoli, ma lo trovo un valido alleato per attenuare e prevenire le smagliature e la buccia d’arancia.

Nisia - latte corpo idratante elasticizzante

Infine ho provato la crema mani, ad azione nutriente e schiarente. Il flacone con la punta arrotondata, consente di applicare la crema con un delicato massaggio, dosandola al punto giusto.

Già dalla prima applicazione le mani sono più morbide e setose.

Nisia - crema mani nutriente Nisia di Arborea - crema mani

Ho portato la linea cosmetica Nisia in vacanza e la trovo ottima anche come dopo sole, perché restituisce alla pelle l’idratazione persa durante l’esposizione e lenisce i lievi arrossamenti.

La nostra pelle è un tessuto straordinario e bisogna averne sempre cura, utilizzando prodotti che ne preservino le caratteristiche e contribuiscano a renderla giovane più a lungo.

Se volete provare anche voi i prodotti Nisia, potete acquistarli online sul sito www.nisia.store

Nisia di Arborea - linea skin care

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.