Passeggino gemellare Thule Urban Gilde 2 Double

Thule ha presentato a Pitti Bimbo 86 la nuova versione del passeggino gemellare Thule Urban Glide 2 Double e… un’altra bella novità!

Ormai sono fuori dal tunnel dei passeggini da un pezzo ma, forse per via della deformazione professionale, quelli gemellari continuano a catturare la mia attenzione.

Quando sono stata a Pitti Bimbo 86, quindi, non ho potuto fare a meno di notare il passeggino gemellare Thule Urban Glide 2 Double, di cui è stata presentata la nuova versione.

Thule Urban Glide 2 Double è un passeggino gemellare per genitori attivi.

Thule Urban Glide 2 Double è un passeggino gemellare affiancato, già noto ai genitori di gemelli. Il modello è stato rinnovato nel design ma anche in alcuni funzioni, che lo rendono il passeggino perfetto per muoversi in libertà sia in città che in mezzo alla natura.

La caratteristica principale di questo passeggino è la facilità di movimento, resa possibile grazie al design leggero, alle ampie ruote posteriori da 16″ e alla ruota anteriore girevole – per esperienza personale posso dirvi che le tre ruote sono un valore aggiunto nei passeggini gemellari perché agevolano molto i movimenti! –

Thule Urban Glide 2 Double è stato pensato per i genitori attivi, che amano stare all’aria aperta e magari fare anche jogging: durante la corsa potete bloccare la ruota anteriore e non dovete preoccuparvi dei terreni scoscesi, perché il freno a mano a torsione offre maggiore sicurezza e controllo della frenata. Inoltre le sospensioni garantiscono il massimo confort a genitori e bambini anche nei tratti dissestati.

Le sedute sono comode e sicure e dotate di imbracatura imbottita con 5 punti di chiusura e ventilazione integrata. Sono reclinabili separatamente per offrire massimo confort se i bambini, entrambi o uno solo, si addormentano durante la passeggiata. Inoltre, grazie alla finestrella a scomparsa con chiusura magnetica, potete controllarli senza disturbarli.

Nelle giornate più soleggiate e calde potete contare sul pratico tettuccio parasole, che è regolabile in diverse posizioni ed è dotato di finestrelle di ventilazione laterali.

Il passeggino Thule Urban Glide 2 Double non può essere utilizzato dalla nascita, perché si può aggiungere una sola Thule Urban Glide Bassinet, l’apposita navicella, o un solo ovetto, con gli appositi adattatori.

E’ quindi utilizzabile dalla nascita solo di un secondo figlio.

La Bassinet si installa facilmente con un sistema di aggancio e è ripiegabile per poter essere riposta in modo compatto nel bagagliaio. E’ dotata di tettuccio con parasole estendibile e di copertura in tessuto a rete per proteggere il bambino dai raggi solari e dagli insetti.

passeggino gemellare Thule con navetta

passeggino gemellare Thule con adattatore per ovetti

Altre caratteristiche

Manubrio ergonomico regolabile in diverse posizioni per offrire il massimo comfort ai genitori.

I cerchi catarifrangenti su tutte le ruote e il tettuccio parasole con il bordo catarifrangente garantiscono migliore visibilità .

In dotazione c’è un ampio cestino con copertura superiore con cerniera, una tasca in tessuto a rete posteriore e due scomparti in tessuto a rete per snack o giocattoli.

Si piega facilmente con una mano e anche l’ingombro delle ruote viene ridotto al massimo.

Potete acquistare separatamente diversi accessori come coprigambe, parapioggia, portabottiglie, organizer ecc.

La versione base, disponibile nel colore Jet Black è disponibile sul sito di Thule al prezzo di € 833,00

Thule_Urban_Glide_2_Double_chiuso

Thule_Urban_Glide_2_Double_Jet_Black frontale

Il nuovo modello di Thule Urban Gilde 2 Double è stato lanciato da poco ma, se qualcuna di voi ha già avuto la possibilità di acquistarlo, mi piacerebbe sapere come vi trovate.

Ma le novità non finiscono qui. Dopo l’estate Thule lancerà un nuovo passeggino che si chiamerà Thule Sleek. Sarà versatile, pratico e componibile con numerosi accessori per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie. Sarà modulabile quindi potrà trasformarsi in passeggino gemellare. Non posso aggiungere altro perché è ancora tutto top secret ma, in attesa di avere maggiori dettagli, vi lascio una foto rubata in occasione di Pitti Bimbo…

passeggino gemellare Thule Sleek

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalvaSalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.