idee regalo per la festa della mamma

6 idee regalo per la festa della mamma

Quest’anno la Festa della Mamma compie 110 anni! È stata istituita nel 1908 negli Stati Uniti da Anna M. Jarvis in onore della madre Julia Ward Howe, un’attivista pacifista, e da allora celebra l’amore verso la propria madre, che viene festeggiata con un regalo.

Ovviamente il più bel regalo per una mamma sono i sorrisi, gli abbracci e la felicità dei figli ma a chi non fa piacere ricevere anche un bel regalo incartato e infiocchettato? Ecco allora qualche idea regalo per la festa della mamma da cui prendere ispirazione o, perché no, da inserire nella letterina 😉

Ciondoli Oro Argento Virgola

Gioielli e bijoux sono sempre un regalo gradito. Un’idea sicuramente originale sono i ciondoli Oro Argento Virgola ispirati ai disegni di Virginia Azzurra Di Giorgio, mamma di Virgola. Ogni gioiello simboleggia un sogno, un sentimento o un messaggio per celebrare quei momenti speciali che si condividono con le persone care. 

La collezione si declina in tre linee: le dols, che rappresentano Virgola in versione oro o argento, i charms, in oro rosa e argento, che esprimono messaggi ed emozioni diverse, le medals, pendenti in cui sono custodite le illustrazioni di virgola con un messaggio personalizzato inciso sul retro. Tutti i ciondoli possono essere inseriti in una collana, in una catenina o in un cordino in cotone verde acqua o nero.

La mia linea preferita? Sicuramente la Dols, con la sognatrice, la fashion e la riccia 😉idols Oro Argento Virgoli dols ricciaiOio Argento Virgoli

Gli orologi Hip Hop Little Me

Anche Hip Hop si lascia conquistare dallo stile mini-me e per la festa della mamma ha lanciato Little Me. È uno special pack per mamma e figlia, che contiene due orologi con i cinturini nella stessa fantasia floreale, raffinata e liberty, ma di dimensioni diverse. Un’idea divertente e giocosa per condividere un’emozione speciale con la propria mamma.
E se le figlie sono più di una? Non preoccupatevi: l’orologio nella versione kids è venduto anche singolarmente 😉

orologi Hip Hop mini me

 

Scarpe Gioseppo Mummy & Me

Sempre rimanendo in tema mini-me, potete optare per la collezione Mummy & Me che Gioseppo ha presentato per la festa della mamma. Si tratta di una selezione di sneakers floreali e sandali boho dedicati a mamma e figlia. Potete sbizzarrirvi con diverse combinazioni, non necessariamente uguali, che simboleggiano un legame speciale da esprimere in diverse forme.

Un gioiello Bronzallure

Bronzallure è un marchio di gioielli di lusso ma alla portata di tutti e rigorosamente made in Italy. Sullo shop online potete trovare una sezione dedicata alla festa della mamma con anelli, bracciali, orecchini e collane, caratterizzati da splendide finiture in oro rosa.

Tutti i gioielli, femminili e raffinati, simboleggiano il legame tra madre e figlio e sono perfetti per celebrare questo giorno. Le collane Bambino e Bambina Felice per esempio, in magnesite pietra naturale e goldernrose placcato oro rosa 18kt, rappresentano la protezione.

Potete approfittare di questa speciale occasione per iscrivervi alla newsletter e avere diritto al 20% di sconto sul primo acquisto.

Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator

Un prodotto di bellezza è un regalo sempre gradito. Se non volete puntare su qualcosa di troppo personale, come anti-rughe ‹ co., vi consiglio il nuovissimo Kiehl’s Glow Formula Skin Hydrator.

È un idratante che regala istantaneamente un colorito splendente, grazie ai minerali contenuti nella formula. Ha la particolarità di essere multitasking, può infatti essere applicato come ultimo step della routine skincare, come illuminante di alcuni punti del viso, oppure mixato alla crema idratante o al fondotinta per creare un effetto finishing scintillante.

Kiehl's Glow Formula

 

Kit da borsetta Tek

Tek, azienda leader nella produzione di spazzole e pettini in legno naturale, ha pensato a un kit da borsetta per tutte le donne che vogliono avere i capelli sempre in ordine. Il kit contiene una spazzola ovale piccola a denti corti in legno, pettine rado, ideale per capelli normali, ricci o mossi,  e sacchetto in cotone. Come tutti i prodotti Tek, sono realizzati in legno di frassino certificato 100% FSC® e sono disponibili in diverse varianti colore.

spazzola e pettine da borsetta TEK

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.