cerimonia d'estate - vestirsi con Holly Hastie

Non sapete come vestire le “bambine” in occasione di un matrimonio d’estate? Vi presento la collezione Holly Hastie.

Anche se maggio rimane il mese più gettonato per convolare a nozze, pare che i fiori d’arancio fioriscano sempre più spesso anche d’estate 😉 quando la stagione delle piogge è ormai superata e il sole splende fino a tardi.

Vestirsi d’estate è più semplice, anche per le cerimonie: non sono necessari troppi strati stile cipolla e a noi donne basta un solo capo per essere perfette 😉

È fondamentale che anche le bambine rispettino il dress code: a meno che non si tratti di un matrimonio a tema, che deve rispettare uno stile particolare, evitate gli outfit casual ma puntate su un abbigliamento elegante e non troppo formale.
Le cerimonie sono la miglior occasione per sentirsi un po’ principesse, quindi, se le bambine lo desiderano, scegliete con loro un bel vestito, che è sempre la soluzione migliore.

Vestiti da cerimonia Holly Hastie.

Holly Hastie è un marchio londinese che si rivolge alle bambine che amano i colori, la qualità e lo stile classico contemporaneo. Produce abiti di lusso dal design accattivante per le occasioni speciali, come feste e cerimonie, ma anche modelli da indossare tutti i giorni.

Tutti i capi sono prodotti con tessuti pregiati provenienti dalla Gran Bretagna, dalla Francia, dalla Spagna e dall’Italia. I punti di forza di questo marchio British sono la qualità e lo stile, caratterizzato da finiture francesi, bellissimi nastri e grandi fiocchi.

La collezione estate 2018 si declina in meravigliosi abiti in svariate fantasie e tessuti pregiati, con corpetti senza maniche e ampie gonne a ruota.

cerimonia d'estate bambine

Nicole indossa il modello Bella Pink Ribbon Organza, realizzato in organza a righe rosa, rifinito sul giro-manica con micro pon pon e completato da una cinturina in gros grain con fiocchetto applicato. La gonna è realizzata con strati di organza, tulle rosa e cotone, per far sentire speciale ogni ragazza senza rinunciare alla comodità.

Per Michelle il modello Bella White & Blue Broderie Anglais: un abito in pizzo inglese bianco ricamato, rifinito dei minimi dettagli e completato da una cintura a fascia, colore blu indaco e argento, allacciata sul retro con un grande fiocco.
Il vestito scende fin sopra al ginocchio, è foderato in cotone e ha la sottogonna in tulle bianco.

Questi, così come tutti gli altri abiti della collezione, vestono le bambine e le ragazze dai 3 mesi ai 14 anni, facendole sentire speciali e perfette per l’occasione.

fiocco abito Holly Hastie

vestiti Holly Hastie per cerimonie estive

Vi lascio un’anticipazione degli altri meravigliosi modelli che potete trovare sul sito Holly Hastie per vestire le bambine per un matrimonio d’estate o per altre occasioni speciali. Qual è il vostro preferito?

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.