pretty by flormar

Vi presento Pretty by Flormar, la nuova linea di make-up perfetta per le teenager

Dai pannolini al make-up  è un attimo: questa è la dura realtà! Noi mamme vorremmo che le nostre figlie restassero eternamente bambine invece dobbiamo accettare che un giorno si sveglieranno e saranno teenager.

Sapete quando vi daranno il colpo di grazia?  Quando le sorprenderete a rovistare tra i vostri trucchi. Se non le cogliete in flagrante, non abbassate la guardia ma monitorate il vostro mascara: se vi sembra che duri meno del solito, fatevi delle domande 😉

Quando deciderete di dare alle vostre figlie il via libera al trucco, vi sconsiglio di condividere i prodotti. Se utilizzate gli stessi, rischiate di perdere il controllo della situazione (che tragedia!) e ritrovarvi con il mascara finito proprio prima di una cena o (super tragedia!) di vedere il vostro blush andare in frantumi.

Ritagliatevi un po’ di tempo da trascorrere insieme e uscite ad acquistare dei prodotti solo per loro. Potete approfittarne per guidarle nelle loro scelte e anche per insegnare loro a realizzare un make-up acqua e sapone – che è sempre un buon compromesso per iniziare –

L’ultima novità nel make-up è la linea Pretty by Flormar, perfetta per le teenager.

La linea make-up Pretty by Flormar nasce in realtà per soddisfare non solo le esigenze delle ragazzine ma di tutte le donne. Ritengo però che sia una linea perfetta soprattutto per le giovanissime perché propone prodotti in linea con gli ultimi trend, di qualità e allo stesso tempo a prezzi davvero accessibili.

Il mondo Pretty si declina in prodotti essenziali, quindi consentono alle teenager di scoprire il make-up in modo semplice e graduale. Noi mamme dobbiamo solo guidarle nella scelta dei colori più adatti a loro e aiutarle a creare il look perfetto per la loro età.

I prodotti must have di Pretty by Flormar

Partiamo dalla base, che non è indispensabile per chi è alle prime armi con il make-up ma utile alle più grandicelle per uniformare l’incarnato e coprire le imperfezioni. I fondotinta Pretty, sia liquidi che in stick, offrono una copertura elevata, sono molto resistenti e adatti a ogni tipologia di pelle e consistenza.  Per un effetto più naturale e per attenuare le discromie, si può optare per la BB Cream.

Per un look perfetto, ci sono le terre opache e cotte, disponibili in 4 varianti colore, che conferiscono un aspetto naturale grazie alla loro praticità ed efficienza. Per i primi make-up preferisco i blush, che in 3 differenti colorazioni conferiscono immediatamente un effetto “bonne mine”!

prodotti Pretty by Flormar per base

Per gli occhi non mancano naturalmente eyeliner e mascara per intensificare lo sguardo e ombretti in molteplici colori per ricreare un look fresco oppure intenso. Le più grandicelle ed esigenti hanno a disposizione anche i prodotti per le sopracciglia per ottenere una definizione ineccepibile.

prodotti make-up occhi Pretty by Flormar

Anche se per il rossetto dovranno attendere ancora qualche anno, la gamma Pretty è davvero ampia, dalle proprietà idratanti e con colori vibranti per tutta la giornata. Li trovate in stick, liquidi, opachi oppure gloss ma per iniziare credo che un balsamo labbra sia più che sufficiente, voi cosa ne dite? 😉 Tra l’altro quello di Pretty è morbidissimo e con un profumo molto gradevole.

rossetto e balsamo labbra Pretty by Flormar

La linea si completa con gli smalti ad asciugatura rapida, resistenti e in tanti colori opachi o lucidi.

Potete trovare i prodotti Pretty by Flormar in esclusiva nei beauty corner Shaka di OVS a prezzi piccolissimi che vanno da 2,99€ a 6,99€. Li riconoscete facilmente grazie al packaging a strisce rosa e nere e che riflette uno spirito giovane e dinamico.

Le mie ragazze hanno ognuna il proprio beauty con i prodotti Pretty. A me non resta che scegliere in quale andare a rovistare. Dite che se ne accorgerebbero? 😉

linea make-up Pretty by Flormar

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.