k-way paper cup autunno-inverno 2018 2019

Qual è il capo migliore per affrontare le giornate di pioggia? Sicuramente il K-way. Oggi però ve ne mostriamo uno unico nel suo genere.

Quest’anno le ragazze sono andate a scuola spesso in bicicletta, sfidando anche l’aria frizzantina della mattina presto.
Ottobre è stato un mese anomalo, con temperature ballerine ed escursioni termiche che ci hanno obbligate spesso a vestirci a cipolla. Le prime settimane di novembre invece sono state ingrigite da una pioggia intermittente, che non ci ha permesso di godere appieno dei meravigliosi colori (che forse sono l’unica cosa che apprezzo!) dell’autunno.
Insomma non fa freddo ma si rischia di uscire di casa senza troppi pensieri e di farsi poi cogliere impreparati da un acquazzone. Noi però abbiamo trovato la soluzione con i giacchini Paper Cup!

Chi è Paper Cup?

Paper Cup è un’ azienda di abbigliamento coordinato mamma-figli, on un’attenzione anche per i papà – dalle taglie newborn fino appunto alla donna.
Nasce a Sant’Elpidio a Mare dall’idea di due mamme, Michela e Francesca, diventate amiche sui banchi di scuola… dei loro figli 😉 Da questa bella amicizia prende forma la loro Tazza di Carta, che si modifica, ricicla e recupera all’occorrenza, malleabile proprio come loro.

Le prime idee, disegnate su carta davanti a una tazza di caffè, sono state realizzate per i loro figli ma hanno trovato presto il consenso di diversi negozi che oggi sono rivenditori delle collezioni Paper Cup.

l punti di forza di Paper Cup sono sicuramente la qualità dei tessuti, scelti personalmente da Michela e Francesca, e l’artigianalità. Tutti i capi sono infatti realizzati a mano, dal taglio fino al confezionamento, per vestire mamme e figli in modo comodo, versatile e semplice ma allo stesso tempo originale e con dettagli unici.

I capi di Paper Cup sono infatti tutti molto particolari, proprio come i K-way che indossano Nicole e Michelle.

K-way per l'autunno Paper Cup

Il (non) K-way di Paper Cup è trendy e versatile

Il K-way di Paper Cup è senza età. Piace alle mamme e ai bambini e, con le sue linee particolari e il suo stile street, conquista anche i teenager.

Il modello è ampio, svasato sui fianchi e con un morbido collo arricciato che diventa un tutt’uno con il cappuccio. E’ realizzato in tessuto tecnico lucido ed è disponibile sia in nero che in grigio. Nicole e Michelle ultimamente si divertono a indossare almeno un capo uguale e ad abbinarlo a capi diversi. In questo caso hanno scelto entrambe il K-way nero da portare rispettivamente con jeans bianchi super skinny più stivaletti in vernice e jeans grigi più sneakers.

La particolarità che differenzia il K-way Paper Cup dagli altri è che l’interno è rivestito con un tessuto leggermente felpato, quindi oltre a essere anti-pioggia e anti-vento, tiene anche caldo. Per andare a scuola, Nicole e Michelle lo indossano sopra al piumino light, per ripararsi dal vento ed essere sempre pronte anche in caso di pioggia.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook e al profilo Instagram di Paper Cup per scoprire tutta la collezione autunno-inverno. Non esitate a contattare Michela e Francesca per qualunque richiesta, perché hanno sempre un sorriso virtuale per tutti e vi sapranno guidare nelle scelte e negli abbinamenti dei capi.k-way per teenager

k-way con cappuccio paper cup look con K-way Paper Cup giacchini autunnali Paper Cup giacche anti-pioggia e anti-vento

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.