i nostri outfit di Natale firmati Angel's FaceI nostri outfit di Natale firmati Angel’s Face

Quando si avvicinano le feste, scatta non solo la corsa ai regali ma anche la ricerca degli outfit di Natale.

Per individuare il look, bisogna prima di tutto scegliere il colore. Il colore natalizio per eccellenza è il rosso, seguito dal nero, spesso illuminati da dettagli oro o argento. Le twins però sono anticonformiste e hanno optato per colori meno tradizionali, come il grigio antracite e il rosa cipria, colori portabilissimi anche dopo le feste 😉

Per le feste è bello scegliere capi speciali, più eleganti rispetto a quelli che si indossano di solito, ma il rischio è che poi rimangano solo a occupare spazio nell’armadio. Invece gli outfit che hanno scelto le twins per questo Natale sono molto particolari, romantici ed eleganti  ma allo stesso tempo trendy e versatili.

Per gli outfit di Natale, le twins hanno scelto Angel’s Face.

Angel’s Face è un marchio inglese specializzato in abbigliamento per bambine e teenager che vogliono distinguersi. La sua creatrice, Keely Deininger, ha reso famoso il brand partendo da un unico capo, realizzato e confezionato con grande cura e maestria: l’iconico tutu, consegnato in una cappelliera di ispirazione vintage con stampa a righe azzurre e bianche.

Dopo il successo del tutu, il marchio ha allargato gli orizzonti  introducendo altri capi: top, t-shirt, leggings, vestiti, accessori per capelli, scarpe, maglieria, costumi da bagno, denim e più recentemente cappotti. La caratteristica che fa tanto amare Angel’s Face alle bambine e alle ragazze di 40 paesi è che ogni singolo capo ha un dettaglio speciale: un rivestimento in raso, una manica in pizzo super-morbido, un colletto o un’applicazione scintillante, un charm in oro o applicazioni uniche nel loro genere.

Naturalmente negli outfit di Natale di Nicole e Michelle non poteva mancare l’iconico tutu, che è il cuore di tutte le collezioni Angel’s Face.

iconico tutu Angel's Face

I tutu sono di alta qualità, realizzati in tessuti meravigliosamente morbidi e che fanno sognare bambine e teen. Quando le twins hanno aperto le cappelliere e hanno toccato con mano i tutu, ne sono rimaste subito affascinate.

Hanno abbinato il tutu al cardigan Helena che il brand inglese ha lanciato proprio per Natale. È realizzato in morbido cotone e la sua particolarità sono le bellissime ali d’angelo in 3D applicate sulle maniche. I bottoni dorati e il charm a cuore applicato sopra al bordo lo impreziosiscono e lo rendono perfetto per le feste.

A completare l’outfit di Natale c’è una morbida e soffice giacchina senza maniche, che si chiude in alto con un unico gancino.

outfit di Natale Angel's Face grigio antracite outfit di Natale Angel's Face rosa

cardigan Helena Angel's Face nero

Cardigan Helena Angel's Face rosa

Di solito le twins non amano vestirsi uguali ma questi capi sono davvero irresistibili e i colori consentono di creare abbinamenti diversi.

E a proposito di abbinamenti, questo look è adatto alle occasioni speciali ma, passato il Natale, come lo vedete il cardigan Helena con un jeans skinny o il tutu con un paio di biker boots borchiati? 😉

Potete scoprire l’intera collezione Angel’s face sul sito ufficiale.

outfit di Natale con gonna in tulle

angel's face autunno-incerno 2018 2019

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.