outfit Boboli primavera estate

Questa è un’estate di decisioni importanti e, se possiamo prenderle indossando capi colorati, è tutto più divertente.

Per le twins questa è un’estate di decisioni importanti. A settembre inizieranno la terza media e stanno iniziando a pensare più seriamente alla scelta della scuola superiore.

Mi vedo già rimbalzare come una palla matta da un liceo all’altro perché, se fino a qualche mese fa sembrava che le ragazze avessero le idee abbastanza chiare, ora stanno valutando anche altre opzioni. Non vi nascondo che ho le idee un po’ confuse anch’io ma per fortuna abbiamo ancora qualche mese prima di entrare nel vortice degli open day.

La decisione che invece non potevamo rimandare riguarda la ritmica. Dopo anni di dedizione a questo meraviglioso sport, Nicole ha deciso di mettere un punto. Non vi nascondo il nostro dispiacere ma ne abbiamo parlato tanto e appoggiamo la sua decisione. A quest’età si ha il desiderio di fare esperienze diverse e lo sport a livello agonistico alla lunga può anche stancare: ci siamo prese del tempo, valutato i pro e i contro ma soprattutto le alternative. 

Siamo fermamente convinti che lo sport sia fondamentale per bambini e adolescenti.

Che lo sport faccia bene, soprattutto ai bambini e agli adolescenti, è risaputo. Regala piacevoli momenti di svago, permette di coltivare i talenti ma è anche rigore e disciplina. Abbiamo sempre lasciato le twins libere di scegliere quale sport praticare e, anche questa volta, rispetteremo i loro desideri.

Nell’ultimo anno, complice anche l’app TikTok, Nicole si è appassionata all’hip hop e vorrebbe provare a fare questa nuova esperienza nel mondo della danza. In queste settimane ci siamo concesse lunghi pomeriggi all’aria aperta, sia in città che al mare, e le twins si sono divertite a creare coreografie per uno dei loro social preferiti. Quando la vedo ballare mi trasmette una grande energia e il suo sorriso sulle labbra per me vale più di cento medaglie. E allora perché no?

 

outfit colorati firmati Boboli

Per essere libere di giocare e ballare hanno scelto due outfit colorati firmati Boboli.

Boboli è un marchio di moda per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, nato in Spagna nel 1984. Fin dalle sue origini si è sempre rivolto ai giovani che vogliono scoprire mondi affascinanti, fare esperienze sorprendenti e allargare sempre i loro orizzonti.  Per loro crea da sempre collezioni innovative, look colorati e con uno stile unico e divertente. Il design è esclusivo e si declina in capi comodi e funzionali, prodotti con un’ampia varietà di tessuti. 

Vi avevo già presentato la collezione primavera-estate Boboli in seguito alla meravigliosa sfilata a cui avevo potuto assistere a Pitti Bimbo e oggi voglio mostrarvi i look che preferiscono le twins.

Come sapete, le teenager amano gli shorts e le proposte di Boboli sono molto apprezzate anche dalle mamme per lo stile semplice ma curato nei dettagli.

I modelli scelti da Nicole e Michelle sono in denim nei toni del grigio con decorazione sui bordi o borchie applicate. Entrambe li hanno abbinati a top in cotone e bomber in fantasia floreale coloratissima, ideali per le serate fresche. I bomber li vedo perfetti anche per l’inizio dell’autunno, da indossare tutti i giorni per andare a scuola quando arriveranno i primi freddi.

Oltre a essere due look trendy, questi due outfit Boboli sono anche molto comodi e garantiscono libertà di movimento. Guardate come si sono divertite le twins con i loro passi di danza e ginnastica 😉

bomber Boboli fiori rossi

bomber Boboli fantasia floreale

top celeste Boboli SS 2019top bianco Boboli SS 2019a ritmo di danza con i look Boboli

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.