10 idee regalo per una donna.

Solo 10? Ovviamente i regali che potrebbero piacere alle donne sono più di 10 😉 ma in questa lista, cari mariti/compagni/fidanzati, potrete trovare alcune idee.

Per individuare il regalo giusto, fate prima di tutto attenzione agli interessi della vostra lei. Sapete bene che noi donne non siamo tutte uguali, quindi evitate di regalare la palette di Chiara Ferragni alla vostra fidanzata che odia il make-up, perché potrebbe arrivarle un messaggio subliminale poco gradito.

Un altro consiglio che voglio darvi è di evitare regali troppo personali se non a colpo sicuro. Per farvi capire meglio, iniziamo proprio da quei regali che possono risultare o super graditi o esporvi a un grosso rischio.

Cosa regalare a una donna? 10 idee regalo per la vostra Lei

Il suo profumo preferito.

Badate bene che ho scritto: il suo profumo preferito. Il profumo è un regalo molto personale e non potete assolutamente sbagliare. Se la vostra Lei è affezionata a una particolare fragranza, difficilmente la cambierà per una che le viene regalata “a scatola chiusa” e senza preavviso.

Se conoscete il suo profumo preferito, e magari lo sta anche terminando, le farà sicuramente piacere riceverlo in regalo. Vi dirò di più: le confermerete che piace molto anche voi 😉

Un completino intimo.

La lingerie piace a ogni donna ma qui entrate davvero in un campo minato, perché non è facile fare la scelta giusta. Dovete conoscere benissimo i gusti della vostra Lei, per scegliere un completino che sia nel suo stile e… della sua taglia.

Per non sbagliare? Chiedete consiglio alla sua migliore amica, oppure regalatele una carta regalo del suo negozio preferito, così potrà scegliere quello che preferisce.

Un gioiello.

Se la vostra Lei ama i gioielli, non rimarrà delusa da questo regalo. Inoltre vi risparmierete infiniti giri per i negozi, perché un gioiello è un regalo che potete acquistare anche online.

Dovete affidarvi naturalmente a siti affidabili come QVC, che è specializzato nello shopping online e offre la possibilità di cambiare idea entro 30 giorni dall’acquisto. Tra i diversi prodotti, di svariate categorie che potete trovare su QVC, ci sono anche i ciondoli. Un ciondolo è sempre molto gradito da una donna che ama questo tipo di accessori. Non impegna come un anello di fidanzamento ma le farà pensare a voi ogni volta che lo indosserà.

Una beauty session.

Una donna che ama il make-up, apprezzerà sicuramente una beauty session con un make-up artist. Potrà imparare qualche trucco del mestiere, scoprire come valorizzare al meglio il suo viso e conoscere gli ultimi prodotti lanciati sul mercato.

Un corso sul suo hobby o attività preferiti.

Se non è amante del make-up, potete optare per un corso del suo hobby preferito o di un campo in cui vorrebbe provare a cimentarsi.
Se è un’appassionata di sport e di palestra, una valida alternativa è il rinnovo dell’abbonamento o l’iscrizione ad una master class.

Un tatuaggio per due.

Se sia voi che la vostra Lei amate i tatuaggi, un tatoo di coppia è un regalo originale e… indelebile! 😉

Tatoo di coppia non vuol dire che dovete tatuarvi i rispettivi nomi sul braccio ma condividere un momento che rimarrà sempre impresso nella mente e… sulla pelle.

Una giornata in SPA

Per tornare nella sfera beauty, potreste regalare una giornata in una SPA. È rilassante e rigenerante per il corpo e per la mente. Potete organizzare una giornata di coppia o, se avete figli, anche per la famiglia. Ci sono centri benessere pensati per tutta la famiglia, con aree e attività dedicate ai bambini. Vi segnalo il resort in cui eravamo stati noi lo scorso anno, il Ròseo Euroterme di Bagno di Romagna, che ha regalato una piacevole esperienza a tutta la famiglia.

Due biglietti per uno spettacolo teatrale o un concerto.

Se la vostra Lei ama il teatro o la musica, basta cercare su TicketOne la programmazione degli spettacoli e dei concerti e con un clic il gioco è fatto!

La it bag del momento.

Tra le idee regalo per una donna non può mancare la it bag del momento, soprattutto se la vostra Lei è appassionata di moda.

Se vi state chiedendo cosa sia una it bag, è la borsa firmata del momento, quella che è simbolo di eleganza e di stile. Sono sicura che vostra moglie/compagna/fidanzata fashionista ne avrà nominate almeno due solo durante l’ultimo giro per negozi… ecco, quelli erano messaggi per voi 😉

Un week-end in una capitale europea.

Se volete farle un regalo di sicuro effetto, sappiate che due biglietti aerei e un voucher hotel in una capitale europea sono graditi da qualunque donna. Se la vostra Lei non ama volare, tranquilli, va bene anche il TGV per Parigi 😉

Vi do una dritta in più: per stupirla davvero, prenotate anche una cena in un ristorantino tipico o uno spettacolo in un teatro caratteristico. Queste attenzioni in più contribuiranno a rendere il vostro week-end ancor più indimenticabile.

 

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.