CHI SONO

Benvenut@ sul mio blog!

Mi chiamo Laura, ho 45 anni ma me ne sento 20.

Sono web dipendente per divertimento e per lavoro, appassionata di cosmesi, yoga, face yoga, mindfulness e libri di crescita personale.
Da 16 anni sono anche “la mamma delle gemelle” Nicole e Michelle, tascabile per un evidente svantaggio in altezza.

Essere mamma di due gemelle significa mettersi sempre in discussione e contare fino a mille prima di prendere qualunque decisione che potrebbe condizionare lo sviluppo dell’individualità di ciascuna di loro. E ripetere ogni cosa due volte ma arrivare a sera con la sensazione di non avere fatto abbastanza.

Il percorso che conduce alla beatificazione delle twins mamme è spesso in salita 😉 ma in fondo la gemellitudine è una bella avventura, talvolta criticata ma in fondo ammirata.

Qui provo a condividere la mia e a farti raccontare anche la tua, per sostenerci l’una con l’altra, magari piangere insieme ma anche ricordarci quando siamo fortunate.

Oltre a qualche riflessione sulla gemellitudine, qui troverai anche i miei interessi e le mie passioni, che oggi ho la fortuna di condividere con le mie figlie.  Spero che possano essere utili e di ispirazione anche a te.

Ti saluto con una citazione che mi rappresenta:

Life is too short to wake up in the morning with regrets. So love the people who treat you right and forget the ones that don’t and believe that everything happens for a reason. If you get a chance, take it. If it changes your life, let it. Nobody said that it’d be easy, they just promised it would be worth it”

(La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti. Ama le persone che ti trattano bene e scordati di quelle che non lo fanno, credi che ogni cosa accada per una ragione. Se hai una possibilità, sfruttala. Se cambia la tua vita, lascia che sia così. Nessuno dice che sarà facile, la sola promessa è che ne varrà la pena)

Grazie per essere passat@ di qui.

Laura

SalvaSalva

4 Comments

  1. Complimenti per il tuo blog! Mi piace un sacco e seguirti è un vero piacere!
    Buona estate, a presto
    Laura aka Alloro

  2. ciao piacere mio Damiano volevo qualche. consiglio su di lei molto intelligente come persona.si vede.e.con tanta.esperienza per.quello che o letto ..
    mi piace molto la.sua.descrizione che le.rappresenta!
    le volevo dire siccome voglio prendermi un barboncino anche età mi consiglia prenderlo
    o un bambino di 2 anni quasi !

    • Ciao Damiano, ti ringrazio per le tue parole. I barboncini sono cani molto affettuosi, amano la compagnia dei bambini e secondo me non c’è un’età minima, l’importante è insegnare al bambino a rispettare il suo amico a quattro zampe, evitando di fargli i “dispetti” (ad esempio tirargli la coda o il pelo), affinché il rispetto sia reciproco. Crescere accanto a un animale domestico è un grande privilegio per ogni bambino ma sta sempre ai genitori far sì che l’esperienza sia positiva per tutti, animale compreso 😉

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.