Category

MODA

Category
estate a stelle e strisce con Loredana

Vi ricordate come vi vestivate a 12-13 anni? Io ho dei traumatici ricordi dei miei outfit estivi. Prima di entrare nella fase Brenda e Kelly (Beverly Hills 90210), ho vissuto un periodo oscuro che era un mix di stili ispirati alle serie 5 ragazze e un miliardario, Genitori in Blue Jeans e Love me Licia (e qui chiudo). Passavo dai cerchietti a righe bianche e rosse e fuseau colorati a t-shirt con stampe rock, gonne con rouches e ciuffo permanentato e cotonato.

minorchine Mahonitas i sandali per l'estate

Con l’arrivo dell’estate abbiamo finalmente archiviato le sneakers per passare a scarpe decisamente più fresche e leggere. Quest’estate abbiamo scoperto le minorchine Mahonitas, che stiamo già sfoggiando in città e che porteremo sia al mare che in montagna. Per chi non le conoscesse, le minorchine sono le tradizionali calzature nate nell’isola di Minorca nell’800.

due outfit Vingino per l'estate

Nella nostra lista dei capi da mettere nella valigia per il mare non potevano mancare i nostri due outfit Vingino.
L’estate scorsa abbiamo svuotato l’armadio nella valigia ma, in tre settimane di vacanza, gran parte dei vestiti non ha nemmeno visto la luce del sole.

cerimonia d'estate - vestirsi con Holly Hastie

Anche se maggio rimane il mese più gettonato per convolare a nozze, pare che i fiori d’arancio fioriscano sempre più spesso anche d’estate 😉 quando la stagione delle piogge è ormai superata e il sole splende fino a tardi. Vestirsi d’estate è più semplice, anche per le cerimonie: non sono necessari troppi strati stile cipolla e a noi donne basta un solo capo per essere perfette

il Bosco di Giada scarpe per bambini e ragazzi

Vi presento il Bosco di Giada: un e-commerce di scarpe per bambini e ragazzi delle migliori marche. Il Bosco di Giada nasce nel 2013 a Santeramo al Colle, in provincia di Bari, con il suo primo punto vendita fisico di scarpe per bambini e ragazzi delle migliori marche. Viene subito apprezzato dalla clientela locale per la selezione di scarpe di qualità e per l’attenzione che riserva ai più piccoli e presto viene lanciato anche l’e-commerce

collezione Monnalisa primavera-estate 2018

Vi avevo già fatto brillare gli occhi con alcune anticipazioni della collezione Monnalisa primavera-estate 2018. Oggi invece voglio mostrarvi le novità di tutte le linee del brand toscano di childrenswear e una selezione dei nostri capi preferiti.
Lo stile degli abiti è un po’ gipsy, con gonnelloni a vita alta e tante ruches e pantaloni a zampa con orli sfrangiati. Le gonne sono a ruota o a teli, a balze o in tulle multistrato illuminati dal lurex.