Category

LIFESTYLE

Category
planner settimanale da stampare

Quando arriva la domenica sera, arriva anche l’ansia. Inizio a pensare a tutti gli impegni che dovrò gestire durante la settimana che sta per iniziare, soprattutto quelli delle mie ragazze. Le scuole medie hanno stravolto tutti gli equilibri che avevo faticosamente conquistato durante i cinque anni di scuola primaria e, dopo mesi in cui vivevo un po’ alla giornata, ho deciso che era giunto il momento di correre ai ripari.

come scegliere un hotel family friendly

Avendo lavorato per diversi anni in agenzie viaggi e tour operator, so bene che non abbiamo tutti lo stesso concetto di vacanza che, vi assicuro, ha  sfaccettature che vanno oltre l’immaginario collettivo. Tutti ogni tanto abbiamo bisogno di prenderci una pausa dalla solita routine, dal lavoro e di cambiare aria, ma naturalmente

l'importanza dell'acqua - IWM Osmotic opinioni

L’acqua è fondamentale per il buon funzionamento del nostro organismo.
Che bella scoperta! Lo sappiamo tutti. Scommetto però che molti di voi, come me, spesso se lo dimenticano e durante la giornata non assumono la quantità d’acqua raccomandata da medici e nutrizionisti. Perché l’acqua è importante per il nostro organismo?

le 5 malattie più frequenti dei cani

Il nostro cucciolo Kiwi ha sempre bisogno di noi.  In realtà ormai ha un anno e mezzo ma a quest’età ha tanta voglia di giocare, preferibilmente all’aperto. Se mi seguite su Instagram (@thepocketmama) e vi è capitato di vedere le mie stories mattutine, sapete che passa molto tempo con me. Per me è un piacere prendermi cura di Kiwi, anche perché vi assicuro che nessun altro essere sulla terra è in grado di ricambiare l’affetto come lui – dovrei farmi delle domande? –

ciambellone alla Nutella soffice e goloso

Quando si va a fare la spesa con i figli, chissà perché, si arriva in cassa con il carrello pieno di schifezze. Ammettiamolo: i figli a volte sono un capro espiatorio, perché se i nostri NO fossero più convincenti, lo scontrino finale sarebbe ben diverso.
Insomma, ieri siamo tornate a casa dall’Esselunga con una barattolo gigante di Nutella.