Category

BEAUTY

Category
acconciature donna da cerimonia

Quando c’è una cerimonia in vista, la scelta dell’outfit non è l’unico dilemma. Al secondo posto nella lista dei pensieri c’è infatti la scelta di un’acconciatura che possa valorizzarlo. I matrimoni sono sicuramente le occasioni che richiedono qualche accorgimento in più e in cui nulla può essere lasciato al caso. Questo non significa che si debba per forza optare per un’acconciatura sofisticata ma che anche quella più semplice deve essere scelta con attenzione. 

denti e gengive sani dopo i 40 anni con oral b

Tutti, soprattutto noi donne, sogniamo un sorriso smagliante tipo Julia Roberts ma sappiamo bene che è concesso a pochi eletti.
Se madre natura (o un dentista di Beverly Hills) non ci hanno regalato il sorriso più bello di Hollywood, non dobbiamo rinunciare ad avere almeno denti e gengive sani. Soprattutto dopo i quarant’anni, noi donne dobbiamo avere ancora più cura e attenzione per i nostri denti. Sapete perché?

SC detergente per la pelle delicata

Sia io che le ragazze abbiamo la pelle delicata. Nella stagione estiva siamo ancora più soggette a irritazioni e arrossamenti, soprattutto quando siamo al mare o in montagna e passiamo molte ore al sole. Ovviamente prima e durante l’esposizione al sole utilizziamo sempre una crema con fattore di protezione alto ma, purtroppo, anche con le dovute precauzioni, non sempre riusciamo a evitare arrossamenti ed eritemi.

come curare i capelli dopo i quarant'anni

I capelli sono preziosi alleati della nostra bellezza e meritano attenzioni costanti ad ogni età. Per curare i capelli dopo i quarant’anni, però, è necessario qualche accorgimento in più. Tutte noi, chi più chi meno, dopo i quarant’anni dobbiamo fare i conti con i capelli bianchi e ricorriamo alle tinte per mascherarli.

combattere la cellulite dopo i quaranta anni

Quando il primo raggio di sole ci scalda il viso, iniziamo subito a sognare l’estate e i primi week-end al lago o al mare. A turbare i nostri sogni però, ogni anno, c’è sempre lei: la cellulite. Purtroppo la maggior parte delle donne deve fare i conti con la temibile buccia d’arancia, che interessa principalmente l’addome, i fianchi, i glutei e le ginocchia.