Ieri pomeriggio c’è stata la festa di compleanno di un’amichetta delle gemelle e abbiamo realizzato un biglietto di auguri handmade.

Avevo un bellissimo cartoncino ricoperto di glitter argentati e ho pensato di utilizzarlo come prima facciata del bigliettino.
Ho cercato sul web un disegno e ho trovato un bellissimo stamp di Magnolia che ho pensato potesse piacerle.
L’ho copiato, colorato con i pastelli e ho ripassato il contorno con il tratto pen.

DSCN4061

DSCN4064

Ho ritagliato il disegno e l’ho incollato con la colla stick sul cartoncino argentato.Ho recuperato un cartoncino bianco di una grammatura inferiore, l’ho piegato a metà e ritagliato in modo che avesse le stesse dimensioni del biglietto argentato.

Sulla prima facciata ho incollato il cartoncino argentato.

DSCN4067

Infine lo abbiamo decorato con un fiocco realizzato con un pezzo di tulle e un nastrino in raso e rifinito il lato lungo con una passamaneria azzurra.
All’interno le gemelle hanno scritto i loro auguri di buon compleanno.

Ecco il risultato:

DSCN4070

Cosa ne pensate?

avatar
Author

Laura. Donna, quasi moglie, mamma tascabile delle twins, orgogliosa zia di due adolescenti e della polpetta, blogger, creartista e webaholic. Scrivo di me, di loro e di tutto...per non dimenticare niente.

4 Comments

  1. avatar

    Penso che sia una meraviglia! Chissà che contenta l'amichetta! Di certo un biglietto così non l'aveva mai ricevuto!!

  2. avatar

    bellissimo! e pensare che io non sono brava neppure a impacchettare, figuriamoci a fare biglietti. in genere lascio alla fantasia dei bambini…

Write A Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: