sandali melania primavera estate 2017

Abbinare i sandali Melania a due look freschi e femminili

Sembra che l’estate stia per bussare alle nostre porte e noi ci prepariamo ad accoglierla con i nostri nuovissimi sandali Melania della collezione spring-summer 2017 e due look freschi e super femminili.

Melania non ha bisogno di presentazioni, anche perché è probabile che anche voi, da bambini, abbiate messo ai piedi delle scarpe di questo marchio storico.

Non tutti sanno però che il brand marchigiano, icona del Made in Italy, non si rivolge solo ai bambini piccoli ma anche ai più grandicelli.

Melania infatti è un’azienda che si contraddistingue per le lavorazioni artigianali, i processi innovativi e le finiture di altissimo pregio, ma anche per lo stile accattivante e l’attenzione per le mode del momento.

Una filosofia che piace non solo alle mamme, ma anche ai giovanissimi che stanno creando un proprio stile ispirato a quello dei grandi ma senza bruciare le tappe.

 

Sandali Melania primavera-estate 2017

Anche per la stagione primavera-estate 2017 Melania propone una variegata selezione di calzature in linea con i trend del momento e adatte a ogni occasione, dalla cerimonia al tempo libero.

La collezione include ovviamente le ballerine, le scarpe basse (francesine o mocassini) e le immancabili sneakers ma, come avrete capito, le twins sono rimaste subito affascinate dai sandali.

I sandali Melania per questa stagione sono caratterizzati da applicazioni floreali e divertenti, fantasie colorate e dettagli luminosi che li rendono preziosi come quella della mamma.

sandali melania SS 2017

I sandali che hanno scelto le twins hanno il cinturino in pelle con chiusura in velcro per favorire la calzata e il fondo morbido in gomma leggera e antiscivolo, che garantisce massima flessibilità e libertà di movimento.

Sono due modelli molto simili ma con dettagli differenti: Michelle ha preferito la versione con fascia singola, con strass multicolor applicati, Nicole quella con doppia fascia, una più larga decorata con glitter argentati e una più sottile in argento metal.

sandali bianchi melania SS 2017

sandali melania per le bambine

sandali per bambine Melania

Michelle indossa i suoi sandali Melania con un abito lungo in voile di cotone plumetis, con ampio volant sulla scollatura e sul fondo. Grazie alle spalline sottili, si può portare anche off-shoulder lasciando cadere il volant sulle spalle.

La vita è elasticizzata e dotata di passanti per inserire la cintura e annodarla con un romantico fiocco. Il motivo dorato a effetto Jacquart dona un tocco di luce al vestito, richiamando i brillantini dei sandali.

sandali melania con fascia decorata con brillantini

vestito kiabi con volant sulla scollatura

Questa volta abbiamo invertito i ruoli: Nicole, che indosserebbe sempre abiti principeschi, per questo look ha scelto un abito lungo in jersey a righe bianche e blu, spalline sottili e cucitura in vita.

La stampa rigata in stile marinaro e la morbida gonna leggermente svasata lo rendono un abito molto estivo, da indossare anche tutti i giorni, ma il fiore in tulle applicato sul lato gli dona un tocco di eleganza e ne fa un capo adatto anche ad altre occasioni.

sandali melania con fasce argentate

vestito a righe H&M con fiore in tulle

I sandali Melania sono studiati e curati in ogni dettaglio per garantire ai piedi dei nostri figli comodità, resistenza e anche traspirazione. Ecco perché sono perfetti in tutte le situazioni, dalle passeggiate sul lungomare, alle uscite serali… ovviamente sempre con mamma e papà 😉

sandali melania con abiti lunghi

abiti lunghi SS 2017 abito bambina a righe alla marinara

Abito bianco: Kiabi
Abito a righe: H&M (SS 2016)
Elastico per capelli: Decathlon

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

4 Comments

    • Questi modelli arrivano sicuramente fino al al 38 😉 tu che numero hai? 🙂

  1. Mi piacciono moltissimo sia i sandali che gli abbinamenti 🙂 brave le girls e anche tu!

    • Ricevere i complimenti da un’esperta di moda come te fa tanto piacere. Grazie! 😘

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.