Di domenica a volte mi piace starmene in casa. Stamattina, da perfetta mamma multi-tasking, in due ore ho fatto fare i compiti alle bambine, ho ritirato la biancheria stesa, ho caricato una nuova lavatrice e steso, caricato, avviato e svuotato la lavastoviglie, rifatto i letti e riordinato la casa. Nel frattempo il papy è andato a fare la spesa. Poi è andato alla partita, oggi riprende a giocare dopo l’infortunio al ginocchio. A pranzo le bambine hanno divorato un enorme piatto di pasta con il ragù. Preparato anche questo stamattina. Adesso mi godo un po’ di relax e tranquillità, mentre loro giocano con le bambole in cameretta. Tra poco una delle due arriverà in lacrime per via di una lite con la sorella, ma oggi neanche questo riuscirà a scompormi. Oggi voglio godermi questa domenica speciale. Una domenica di attese e di aspettative, anche se è una domenica che come tante…
10 Comments
Domenica è sempre domenica….. almeno così dicono! ^_^
Impagabile la domenica in casa… specie con sto tempo!
pensa che invece io vado in aceto peggio del Brunello lasciato aperto tre settimane sotto il solleone di agosto a cuba…… 🙂
Wow, quante cose!! A volte il tempo sembra dilatarsi, oppure siamo noi che siamo ottimizzarlo!!!
dipende dalla domenica…questa è stata una Domenica
effettivamente oggi ero proprio grigio e uggioso… io sentivo già aria di primavera, ma è giusto che torni il freddo
vorrei essere al posto di quel Brunello…ahahahaha
mi sto allenando perché in questo 2013 dovrò imparare a fare tante cose in contemporanea…e soprattutto a farle bene!
Anche a me piacciono le domeniche senza fretta, quelle in cui non si hanno impegni particolari, quelle in cui si può “gigiolare”…
bello il “gigiolare”….