RAPUNZEL

Io e le mie bambine abbiamo tutte e tre una passione smisurata per le Principesse Disney. Lo so che sono vecchia ormai, ma quando ho voglia di rilassarmi e staccare la spina, adoro sdraiarmi sul lettone con le mie donzelle a guardare un DVD.

Sono state proprio le mie bambine a darmi l’idea di realizzare delle piccole principesse in feltro e pannolenci per decorare tutto ciò che ci viene in mente: cornici, segnaposto, scatole porta oggetti e ovviamente anche cerchietti, che sono la nostra seconda passione.

Sono partita dal cartamodello di Biancaneve di Erica Catarina che poi ho modificato e riadattato per creare le altre principesse. Ariel e Rapunzel sono le ultime nate…

RAPUNZELRAPUNZELRAPUNZELRAPUNZELLA SIRENETTALA SIRENETTALA SIRENETTALA SIRENETTA

avatar
Author

Laura. Web dipendente per divertimento e per lavoro. Appassionata di fotografia, moda, make-up, viaggi, disegno e handmade. Da 12 anni "mamma delle gemelle" Nicole e Michelle

13 Comments

  1. avatar

    Sono troppo belleeeeee!!
    Non vedo l'ora che la mia bimba sia un po' più grande per condividere con lei cose come queste perché non si è mai troppo vecchie!! ^_^

  2. avatar

    Bravissime! Sono veramente belle, complimenti per l'idea e la realizzazione!
    Ogni tanto, come in questo casi, mi spiace avere un maschietto e non anche una bimba, anche se potrei provare a fare lo stesso con Superman o l'Uomo ragno!

  3. avatar

    Sono stupende!!! Quale mamma che abbia avuto un infanzia decente non ama le principesse dine?? Io colleziono ancora i classici a quasi 30 anni!! e la scusa di avere dei figli non è niente altro che un ulteriore momento per approfittare di questo amore infinito. Ancora complimenti perché sono stupende <3

  4. avatar

    grazie Giada! qualcuno considera le principesse un cattivo esempio per le bambine. Io trovo che sia tanto bello sognare…

  5. avatar

    Adorei sua adaptação para a bonequinha. Ficou tudo muito lindo!
    Você é muito criativa e linda nas criações.
    Parabéns!
    Obrigada pela visita!
    Um beijo e uma linda semana!

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: