Noukie's

Noukie’s festeggia il San Valentino dei più piccini con capi e accessori caratterizzati da tanti teneri cuori.

Noukie’s è un brand nato in Belgio nel 1996 dal desiderio di offrire ai piccolini morbidi giocattoli in pile e con gli occhi ricamati, che potessero garantire la massima sicurezza e l’igiene.

Oggi Noukie’s è un marchio rinomato non solo per i soffici peluches, ma anche per i capi di abbigliamento, sia da giorno che da notte, per gli arredi delle camerette e anche per la serie animata “Noukie e i suoi amici” che piace tanto ai bambini.

Per San Valentino Noukie’s propone il morbidissimo portafoto in pile a forma di cuore e un orsacchiotto dotato di carillon musicale, entrambi della linea Iris e Babette.

Noukie's

Noukie's

Per i bebè una tutina in tricot con tanti cuori rosa (tg. 9-18 mesi), mentre dai 3 mesi ai 3 anni, un vestitino in tricot rosa lampone con un cuore rosa decorato con perline.

Noukie's

E infine le copertine, sempre in tricot e disponibili in diverse varianti colore, ideali per la cameretta ma anche per la zona living della casa.

Noukie'sNoukie's

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

avatar
Author

Sono Laura e ho 29 anni da oltre un decennio. Sono web dipendente per divertimento e per lavoro, appassionata di handmade, disegno, fotografia, moda, make-up e viaggi. Da 12 anni sono anche "la mamma delle gemelle" Nicole e Michelle, con cui condivido anche questo spazio virtuale...

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: