collezione Monnalisa primavera-estate 2018

Collezione Monnalisa primavera-estate 2018

Vi avevo già fatto brillare gli occhi con alcune anticipazioni della collezione Monnalisa primavera-estate 2018 ma oggi voglio mostrarvi tutte le novità del brand tanto amato da mamme e bambini con una selezione dei nostri capi preferiti.

Tutte le linee della collezione Monnalisa sono all’insegna di uno stile gioioso ed effervescente e come sempre soddisfano le esigenze di ogni età e occasione.

Monnalisa Bebé

Dedicata alle bambine da 3 a 36 mesi, è una linea dolce e giocosa che si ispira alle favole. Il tema più di tendenza è il Jungle, che vede protagonista Mowgly e gli altri personaggi del libro della giungla, stampati su gonne e abiti in popeline ma anche su T-shirt e leggings in jersey e sulla giubbottino antivento con ruches sul cappuccio.

La collezione Resort racconta le avventure marine di Donald Duck stampato o ricamato su t-shirt, leggings, gonne, abitini e pagliaccetti impreziositi da paillettes, sangallo, ruches e tulle.

Infine una linea più classica e romantica, caratterizzata da boccioli di fiori e fiocchi, stampati e ricamati su abitini e t-shirt in cui ruches e balze la fanno da padrone.

 

Monnalisa

Anche per le più grandicelle, dai 4 ai 12 anni, trionfa lo stile mariniére a righe, che vede ancora una volta protagonista Donald Duck su stilosi vestitini con maxi maniche, abiti in tessuti freschi come il sangallo e il popeline, e jeans con orli sfrangiati.

Mowgli e i suoi amici animano invece divertenti abitini in popeline nella fantasia jungle ma anche top con frange in tripolino da abbinare a jeans e shorts.

Per le più romantiche suggestivi fondali marini e perle scintillanti su vestitini e gonne in popeline e tulle. Ma anche colori golosi come il rosso ciliegia e lampone per felpe in pizzo con patch di rose e micro top increspati in vichy.

 

Monnalisa Chic

Monnalisa Chic (4-16 anni) si ispira all’eleganza del cigno, che ritroviamo su top plumetis, gonne e abiti mikado, ma anche ai giardini fioriti della Toscana: ogni capo, dal leggings alla giacca Chanel laminata, è un trionfo di fiori nelle tinte del rosa e del glicine.

Monnalisa Couture

La linea couture (2-16 anni)propone una selezione di abiti sartoriali realizzati in crèpe, strati di tulle, organza e pizzo, nei toni pastello del rosa e del celeste. Sono tutti impreziositi da pietre, ricami in lurex, paillettes o strass, per rendere scintillanti le occasioni speciali.

Jakioo

È la linea più grintosa, dedicata a bambine e ragazze tra i 6 e i 16 anni, che prediligono lo streetwear. Propone uno stile più sbarazzino fatto di bomber bicolor in paillettes, pantaloni parachute a righe, felpe con oblò e fiocchi sulle spalle, shorts a vita alta con ricami e applicazioni e capi punk.

Hitch-Hiker

Hitch Hiker, la linea per i maschietti dai 3 mesi ai 12 anni, è dedicata al marinaio Corto Maltese. La collezione è composta da giacche con fodere stampate, felpe con patch, spiritosi bermuda.

Al tema del mare si affianca quello natural, ispirato alla savana, che si declina in t-shirt e felpe con stampe di animali all over, giubbotti in eco pelle e giacche antivento in stile safari.

 

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.