Ho provato il trattamento professionale Lifting Absolue Jeunesse di Maria Galland Paris: un’esperienza che consiglio a tutte le over “anta”. Anche se scegliete con attenzione i prodotti per…
La beauty routine con i prodotti anti-età Labo X-Ingredients e il make-up Labo Filler. Mi prendo quotidianamente cura della mia pelle praticamente da vent’anni ma, da quando ho…
Ridurre e prevenire le macchie scure della pelle con il trattamento completo Rilastil. Tra gli inestetismi che creano maggior disagio a noi donne ci sono le discromie iperpigmentate,…
Dai pannolini al make-up è un attimo: questa è la dura realtà! Noi mamme vorremmo che le nostre figlie restassero eternamente bambine invece dobbiamo accettare che un giorno si sveglieranno e saranno teenager.
Sapete quando vi daranno il colpo di grazia? Quando le sorprenderete a rovistare tra i vostri trucchi.
I capelli sono preziosi alleati della nostra bellezza e meritano attenzioni costanti ad ogni età. Per curare i capelli dopo i quarant’anni, però, è necessario qualche accorgimento in più. Tutte noi, chi più chi meno, dopo i quarant’anni dobbiamo fare i conti con i capelli bianchi e ricorriamo alle tinte per mascherarli.
Quando il primo raggio di sole ci scalda il viso, iniziamo subito a sognare l’estate e i primi week-end al lago o al mare. A turbare i nostri sogni però, ogni anno, c’è sempre lei: la cellulite. Purtroppo la maggior parte delle donne deve fare i conti con la temibile buccia d’arancia, che interessa principalmente l’addome, i fianchi, i glutei e le ginocchia.