Twinstyle: gli stivali boho chic per le bambine

Stivali boho chic: Gli stivali sono uno dei nostri must have di ogni inverno e li adoriamo in tutte le versioni: alti o bassi, in pelle o in camoscio, semplici o sofisticati.

Per questa stagione le twins hanno scelto gli stivali boho chic, per portare un tocco di colore alle giornate grigie invernali, ma anche per indossare qualcosa di originale e diverso dal solito.

Il boho è un mix di diversi stili ispirati agli anni ’60 e ’70, tra cui il vintage, il country, l’etnico e l’hippie. E’ caratterizzato principalmente da colori caldi, materiali semplici e dettagli gipsy.


Stivali e scarpe Gioseppo kids

Gioseppo è un marchio spagnolo nato nel 1991 come azienda familiare ed che oggi è presente in oltre 60 paesi.

Gioseppo propone per tutta la famiglia calzature informali, moderne e allegre. La mission è che siano anche di buona qualità, a prezzi accessibili e che vengano prodotte secondo i principi di ecosostenibilità.

Per la stagione autunno-inverno 2016 Gioseppo propone un vasto assortimento di scarpe per tutte le occasioni, dalla sneaker per il tempo libero agli stivali più trendy.

La mia attenzione è stata ovviamente catturata dalla sezione kids dove ho scovato diversi modelli che incontrano il gusto delle twins.

Dopo avere esaminato attentamente ogni particolare, le twins hanno scelto appunto due stivali: stesso stile boho ma con dettagli differenti che le contraddistinguano, proprio come piace a loro.

Michy ha scelto gli ankle boots modello Elpaso, decorati intorno al gambale con frange e greca colorata e pompom sul retro.

Nico ha preferito il modello Buffalo, con il gambale più alto e decorati con strisce di conterie etniche colorate alla caviglia.

Sono entrambi realizzati in morbido camoscio color marrone, foderati internamente per poter contrastare il freddo invernale. La tomaia e la soletta sono in pelle mentre la suola è in gomma con un tacco di 3 cm.

stivali boho chic per bambine

Come indossare gli stivali boho chic

Tacco a parte – che ve lo dico a fare? – ho condiviso da subito entrambe le loro scelte, anche se temevo che avremmo avuto difficolta ad abbinarli ai loro outfit abituali.

Inizialmente questo stile mi sembrava un po’ troppo estivo, ma mi sono dovuta ricredere presto, perché le twins hanno già indossato i loro stivali boho con diversi outfit che mi hanno davvero convinta.

Qui ve li proponiamo con felpe oversize, un altro must have della stagione, e i loro nuovi leggings. E quando un tiepido sole riscalda le giornate autunnali, completiamo il look con un giubbino in jeans effetto used sfilacciato lungo la cerniera.

Gli stivali boho si abbinano perfettamente anche ad outfit più glamour, in autunno con gonna in tulle e giubbino in pelle, per mixare l’etnico e il rock, in inverno con un abito chemisier a quadri e il parka.

Sconto Gioseppo per voi

Come vi sono sembrati i nostri look? Vi sono piaciuti gli stivali boho di Gioseppo? Se volete curiosare sullo shop online e scoprire l’intera collezione kids, troverete molti altri modelli per creare outfit in perfetto twinstyle. Gioseppo riserva a tutti i miei lettori uno sconto del 10% e la spedizione GRATIS validi per gli acquisti effettuati fino al 19 ottobre nella sezione kids. Per ottenere lo sconto basterà utilizzare il codice GIOPOCKETMAMA sullo shop online Gioseppo.com

Buono shopping!

stivali boho Gioseppo Kidsstivali Buffalo Gioseppo kidsstivali Elpaso Gioseppo KidsStivali boho Gioseppo kids per bambinestivali per bambine in camoscio stile etnico

Stivali: Gioseppo
Felpe oversize: Zara kids
Leggings: Calzitaly
Giubbino denim: L:ùL:ù

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.