Category

COLLABORAZIONI

Category
outfit colorati firmati Boboli

Ebbene sì. Per le twins questa è un’estate di decisioni importanti. A settembre inizieranno la terza media e stanno iniziando a pensare seriamente alla scelta della scuola superiore. Mi vedo già rimbalzare come una palla matta da un liceo all’altro perché, se fino a qualche mese fa sembrava che le ragazze avessero le idee abbastanza chiare, ora stanno valutando anche altre opzioni.

L’adolescenza è una fase di vita meravigliosa. È quella in cui si acquisisce maggiore consapevolezza di sé e si inizia a fare scelte in autonomia. Tranquille mamme… i vostri ragazzi non vi abbandoneranno a 13 anni per andare a vivere da soli!

non chiamateci gemelle - iDO

Non mi stancherò mai di ripetere che avere due gemelli è un’esperienza meravigliosa, con tutte le sue gioie e i suoi dolori . Essere gemelli, e vivere quindi la gemellitudine in prima persona, è ancora più meraviglioso, o almeno così sembra da spettatore. Le mie twins sono ormai entrate nell’adolescenza e sempre più spesso riflettono sul loro essere gemelle.

outfit da party per bambine firmato Brums

Anche quest’anno i giorni di Natale li abbiamo passati con la febbre, giusto per mantenere la buona tradizione iniziata l’anno scorso in montagna. Quindi tutti i nostri programmi sono saltati. Siamo rimaste a casa al calduccio e per giorni l’outfit preferito da me e Diletta è stato il pigiama. Diletta si è ripresa appena in tempo per partecipare a una festa di compleanno e, per rifarci del tempo perduto, ha indossato un outfit da party firmato Brums.

k-way paper cup autunno-inverno 2018 2019

Qual è il capo migliore per affrontare le giornate di pioggia? Sicuramente il K-way. Oggi vi presentiamo il K-way Paper Cup, un
capo unico nel suo genere, senza età, che piace sia alle mamme che ai bambini e anche ai teenager. Paper Cup è un’ azienda di abbigliamento coordinato mamma-figli, on un’attenzione anche per i papà – dalle taglie newborn fino appunto alla donna.

minorchine Mahonitas i sandali per l'estate

Con l’arrivo dell’estate abbiamo finalmente archiviato le sneakers per passare a scarpe decisamente più fresche e leggere. Quest’estate abbiamo scoperto le minorchine Mahonitas, che stiamo già sfoggiando in città e che porteremo sia al mare che in montagna. Per chi non le conoscesse, le minorchine sono le tradizionali calzature nate nell’isola di Minorca nell’800.