Category

COLLABORAZIONI

Category
k-way paper cup autunno-inverno 2018 2019

Qual è il capo migliore per affrontare le giornate di pioggia? Sicuramente il K-way. Oggi vi presentiamo il K-way Paper Cup, un
capo unico nel suo genere, senza età, che piace sia alle mamme che ai bambini e anche ai teenager. Paper Cup è un’ azienda di abbigliamento coordinato mamma-figli, on un’attenzione anche per i papà – dalle taglie newborn fino appunto alla donna.

minorchine Mahonitas i sandali per l'estate

Con l’arrivo dell’estate abbiamo finalmente archiviato le sneakers per passare a scarpe decisamente più fresche e leggere. Quest’estate abbiamo scoperto le minorchine Mahonitas, che stiamo già sfoggiando in città e che porteremo sia al mare che in montagna. Per chi non le conoscesse, le minorchine sono le tradizionali calzature nate nell’isola di Minorca nell’800.

due outfit Vingino per l'estate

Nella nostra lista dei capi da mettere nella valigia per il mare non potevano mancare i nostri due outfit Vingino.
L’estate scorsa abbiamo svuotato l’armadio nella valigia ma, in tre settimane di vacanza, gran parte dei vestiti non ha nemmeno visto la luce del sole.

il Bosco di Giada scarpe per bambini e ragazzi

Vi presento il Bosco di Giada: un e-commerce di scarpe per bambini e ragazzi delle migliori marche. Il Bosco di Giada nasce nel 2013 a Santeramo al Colle, in provincia di Bari, con il suo primo punto vendita fisico di scarpe per bambini e ragazzi delle migliori marche. Viene subito apprezzato dalla clientela locale per la selezione di scarpe di qualità e per l’attenzione che riserva ai più piccoli e presto viene lanciato anche l’e-commerce

letto montessoriano con un incredibile materasso

Quando Dilettina non è più entrata nella culla next to me siamo passate al classico lettino con le sbarre. Questo è coinciso con il ritorno dalle vacanze estive e Diletta aveva sette mesi. Abbiamo messo in camera nostra un lettino bellissimo, montato con entusiasmo e – diciamolo- anche con qualche difficoltà dal nostro papà. Da quel momento Diletta ha smesso di dormire le sue sette ore filate per svegliarsi anche ogni mezz’ora!

come vestire le bambine a capodanno

Quella di Capodanno è la notte più lunga dell’anno anche per i più piccoli. Forse non faranno le ore piccole come mamma e papà ma è concesso anche a loro di andare a nanna un po’ più tardi per poter festeggiare con amici e parenti.
Che si festeggi a casa o fuori, anche i bambini amano mettersi in ghingheri per l’occasione e approfittarne per indossare outfit diversi dal solito, proprio come fanno i grandi!