due outfit Vingino per l'estateNella nostra lista dei capi da mettere nella valigia per il mare non potevano mancare i nostri due outfit Vingino.

L’estate scorsa abbiamo svuotato l’armadio nella valigia ma, in tre settimane di vacanza, gran parte dei vestiti non ha nemmeno visto la luce del sole. Quest’anno abbiamo quindi deciso di fare scelte più mirate e portare solo i nostri capi preferiti e che ci vestiranno per tutta l’estate.

I primi sono due outfit Vingino, che le ragazze stanno indossando spessissimo anche in città e che sono perfetti per le serate al mare.

Vingino è un brand olandese, nato nel 2001 da una piccola azienda che produceva capi in denim, ispirati a un pezzo vintage scovato nella nostra Napoli. Oggi è un marchio apprezzato in tutto il mondo non solo per il denim, che continua a essere un must, ma anche per le altre linee e per gli accessori.

Il marchio Vingino propone capi belli da vedere ma anche resistenti nel tempo, per accompagnare bambini e ragazzi nelle loro avventure e nei momenti di gioco. Le collezioni sono curate nei minimi dettagli e prendono ispirazione delle tendenze di tutto il mondo. I capi più apprezzati vengono reinterpretati ad ogni stagione e ogni collezione viene arricchita con nuovi stili per essere sempre attuale e innovativa proprio come il primo paio di jeans prodotto in casa Vingino.

La caratteristica che amo di più del brand Vingino è che ha una linea Teens per ragazzi e ragazze, con capi sfiziosi e dallo stile sporty chic.

Nicole e Michelle hanno scelto due outfit completamente diversi e che, come sempre, si scambieranno all’occorrenza – uno dei vantaggi di essere gemelle! –

Vingino collezione teens

Come sempre Nicole preferisce un look più romantico e femminile senza rinunciare alla comodità. Il maxi dress Vingino è composto da un mini-abito in cotone strech aderente e da uno strato di tulle nero che scende fin sopra alla caviglia. È perfetto per le serate estive, sia al mare che in città.

Michelle ha scelto un look più sbarazzino, con shorts in denim elasticizzato con strappi effetto used sul davanti e cuciture neon sulle tasche posteriori. Per dare un tocco più femminile all’outfit, li abbina a una camicia in fresco cotone, senza maniche, con volant applicato dal sapore francese.

outfit Vingino a da mettre in valigia

camicia Vingino SS 2018

dettaglio vestito Vingino SS 2018Oltre ai capi che vi abbiamo mostrato, la collezione Teen di Vingino spring-summer 2018 propone colorate T-shirt con stampe dal mood californiano, comodi shorts in satin, freschi top in cotone elasticizzato, abiti lunghi da portare con le infradito e molto altro. Vi consiglio di dare un’occhiata sul sito ufficiale, dove troverete i nuovi arrivi ma anche tanti articoli, sia per i bambini che per i ragazzi, scontati al 50%.

Se vi state domandando cosa stessero facendo le twins durante questi scatti, date un’occhiata al loro profilo Musical.ly @nicoandmichy … le vedrete impegnate in coreografie come questa:

 

occhi negli occhi outfit Vingino SS 2018

Vingino collezione SS 2018

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.