L'OREAL REVITALIFT FILLER

Pelle rimpolpata con L’Oréal Revitalift Filler

Da un mese sto provando L’Oréal Revitalift Filler e la mia pelle è completamente trasformata.

Passo molte ore davanti al computer, e i segni dell’età vengono ulteriormente accentuati dalle rughe di espressione, che mi si formano inevitabilmente quando la stanchezza inizia a farsi sentire. Alla mattina ho da anni la buona abitudine di stendere sul viso una crema anti-rughe ma negli ultimi mesi notavo la mia pelle spenta e il viso come svuotato, quindi l’effetto della crema durava fino alla prima risata che era come il punto di non ritorno. Era diventato impossibile trovare un rimedio per far tornare su quello che stava cascando giù a vista d’occhio.

Poi ho iniziato a utilizzare regolarmente L’Oréal Revitalift Filler (HA), l’ultima novità di casa L’Oréal a base di acido ialuronico e, grazie al siero concentrato rivolumizzante e al trattamento anti-rughe rivolumizzante, la mia pelle ha ritrovato quell’aspetto che ormai mi sembrava completamente perduto.

Entrambi i prodotti sono appunto a base di acido ialuronico e utilizzati insieme sono un perfetto elisir di bellezza, perché applicando il siero concentrato prima della crema, ne moltiplica l’efficacia rimpolpante.

L’acido ialuronico è un componente naturale della pelle ma con l’avanzare degli anni la sua concentrazione diminuisce, con il risultato che oltre alla comparsa delle rughe, c’è una visibile perdita di volume sul viso, soprattutto sulle guance.

L'OREAL REVITALIFT FILLER

Il siero concentrato rivolumizzante è formulato con acido ialuronico 10 volte più concentrato rispetto agli altri trattamenti L’Oréal Paris, ed è a basso peso molecolare che ne consente un’elevata penetrazione nell’epidermide. E’ dotato di uno speciale diffusore che permette di prelevare la quantità giornaliera ideale di siero e che ne preserva la formula dall’aria e dalla luce.

LOREAL REVITALIFT FILLER

Il trattamento anti-rughe rivolumizzante è una crema anti-età ad uso quotidiano, arricchita con Fibroxyl, un estratto di origine naturale con potere rassodante, e con la più alta concentrazione di acido ialuronico mai formulato nelle creme L’Oréal Paris.

Già dalla prima applicazione del siero associato alla crema, ho visto la mia pelle più liscia, levigata, tonica e rimpolpata. Dopo un mese di utilizzo le rughe sono visibilmente diminuite sulla fronte, sul contorno occhi ma soprattutto sul contorno labbra che era la zona dove notavo i maggiori cedimenti.

L’Oréal Revitalift Filler è davvero qualcosa di innovativo e credo che possa essere una valida alternativa a trattamenti dermatologici, che saranno anche efficaci, ma hanno sicuramente un costo più elevato che non è certo alla portata di tutti.

Il siero concentrato e il trattamento anti-rughe hanno un prezzo consigliato al pubblico rispettivamente di € 19,90 e € 18,90, ma 30 di voi potrebbero vincere un Kit Revitalift Filler grazie al concorso “La tua verità sull’età”: per partecipare sarà sufficiente scrivere sul sito L’Oréal Paris un commento originale che riguardi i segni dell’età sul viso. Avete tempo fino al 15 maggio!

#laveritasulleta

https://youtu.be/SC6Xgg8sHiE

(articolo in collaborazione con BloggerItalia)

Seguici anche su Facebook alla pagina The Pocket Mama

Revitalift

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.