Category

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Category
DVD Dreamworks da portare in vacanza

Nella nostra valigia per la montagna non mancano mai i DVD. Sapete perché? Da qualche anno le nostre vacanze estive si dividono tra mare e montagna. Sono due tipologie di vacanza molto diverse tra loro, che si differenziano soprattutto nell’organizzazione delle giornate, negli orari e nei tempi.

SC detergente per la pelle delicata

Sia io che le ragazze abbiamo la pelle delicata. Nella stagione estiva siamo ancora più soggette a irritazioni e arrossamenti, soprattutto quando siamo al mare o in montagna e passiamo molte ore al sole. Ovviamente prima e durante l’esposizione al sole utilizziamo sempre una crema con fattore di protezione alto ma, purtroppo, anche con le dovute precauzioni, non sempre riusciamo a evitare arrossamenti ed eritemi.

come conciliare il sonno

Per me il sonno non è mai stato un problema… fino a poco tempo fa. Ho sempre dormito come un greezly durante il letargo: in questo ho preso da mio padre, perché mia madre, invece, ha sempre avuto un sonno molto leggero. Quando ero (più) giovane mi diceva sempre che anche i miei figli, un giorno, mi avrebbero portato via il sonno.

come creare una cornice personalizzata

Ho la passione per la fotografia fin da quando ero bambina. Amo fermare il tempo per un istante e rendere infiniti i momenti che mi toccano il cuore. Ogni volta che guardo una fotografia, ha il potere di farmi rivivere l’emozione provata nel momento in cui l’ho scattata… è qualcosa di inspiegabilmente magico.

planner settimanale da stampare

Quando arriva la domenica sera, arriva anche l’ansia. Inizio a pensare a tutti gli impegni che dovrò gestire durante la settimana che sta per iniziare, soprattutto quelli delle mie ragazze. Le scuole medie hanno stravolto tutti gli equilibri che avevo faticosamente conquistato durante i cinque anni di scuola primaria e, dopo mesi in cui vivevo un po’ alla giornata, ho deciso che era giunto il momento di correre ai ripari.

Mukako: articoli per neonati online

La gravidanza è il periodo più magico della vita di una donna. Mi piace pensare che la natura abbia voluto che la dolce attesa durasse 9 mesi per farci sognare la nuova vita da mamme e per darci il tempo per abituarci al cambiamento.
Dolce, ma lunga attesa! È incredibile quanto il passaggio da coppia a famiglia faccia cambiare la visione che si ha del tempo.