Category

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Category
serata serie TV e Speedy Pollo The Original

Avere due figlie femmine della stessa età è sicuramente molto impegnativo ma ha tanti aspetti positivi. Non voglio cadere nella trappola degli stereotipi di genere, sia inteso, però, se avessi avuto due gemelli maschi, non so quanto sarebbero stati felici di accompagnarmi a fare shopping o a provare gli ombretti sul dorso delle mani! Voi che dite?

denti e gengive sani dopo i 40 anni con oral b

Tutti, soprattutto noi donne, sogniamo un sorriso smagliante tipo Julia Roberts ma sappiamo bene che è concesso a pochi eletti.
Se madre natura (o un dentista di Beverly Hills) non ci hanno regalato il sorriso più bello di Hollywood, non dobbiamo rinunciare ad avere almeno denti e gengive sani. Soprattutto dopo i quarant’anni, noi donne dobbiamo avere ancora più cura e attenzione per i nostri denti. Sapete perché?

due gemelle e una certosa

Questa è la storia di un amore a primo… assaggio 😉 Per raccontarvela devo tornare un po’ indietro nel tempo, esattamente nel giugno 2006 quando entrai con le twins nel magico mondo dello svezzamento. Dopo 4 mesi di biberon, pensai che l’introduzione della frutta potesse essere un momento di gioia per tutti, portafoglio compreso, ma le ragazze non erano della stessa opinione.

formula Bravo per le famiglie

Questo è il periodo dell’anno in cui la mente ci porta su spiagge bianche assolate, delimitate dalle palme e bagnate da acque cristalline. Chi di voi, chiudendo per un attimo gli occhi, sente già il profumo della crema solare al cocco e le note della sigla del villaggio?