Category

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Category
decorare casa con adesivi murali

La casa total white è diventata per noi una sorta di scelta di vita, perché il bianco o si ama o si odia.Il total white presenta sicuramente molti vantaggi. Primo fra tutti è sicuramente la luminosità che si diffonde negli ambienti. Non a caso, lo stile nordico predilige proprio il bianco per riflettere meglio la luce naturale, che nel Nord Europa si fa desiderare per sei mesi l’anno.

Ròseo Euroterme - wellness resort per la famiglia

Prima di Natale siamo stati ospiti del Ròseo Euroterme Wellness Resort, non un comune hotel ma un vero e proprio resort dedicato al benessere, perfetto per un soggiorno rilassante (e non solo) in famiglia. Il Ròseo Euroterme Wellness Resort si trova a Bagno di Romagna, una delle più rinomate località termali italiane. È un’oasi di benessere che “sfrutta” le benefiche proprietà di un’acqua termale

quanto costano i gemelli

L’arrivo di due gemelli può stravolgere non solo la quotidianità di una coppia o di una famiglia ma anche la situazione economica in cui versa. Purtroppo in Italia si registra un continuo calo delle nascite anche perché mettere al mondo un figlio richiede un notevole impegno economico. E se un figlio costa caro, vediamo insieme nel dettaglio quanto possono costare due gemelli e quali sono le principali spese da sostenere nel loro primo anno di vita.

cosa regalare a Natale alle adolescenti

Natale è la nostra festa preferita ma indubbiamente può dare qualche grattacapo con i regali. A complicare le cose c’è il numero di doni che dobbiamo fare perché, a differenza di un compleanno, non c’è solo un festeggiato.
Al tempo stesso però può esserci un vantaggio: la letterina di Babbo Natale. Una tradizione che piace tantissimo ai bambini ma che nasconde una fine operazione di intelligence da parte dei genitori.

cose che non sapevi sui gemelli

Ecco 10 curiosità sui gemelli… e sulle loro mamme. Alcune informazioni riportate sono il frutto di studi e ricerche ma anche del contributo che ognuno di noi ha dato nel proprio piccolo. I numeri mi sono stati infatti forniti dall’ISTAT che, grazie al Censimento, ha potuto raccogliere una serie di dati sulla popolazione.