a natale regala una stella

Se vuoi fare il regalo più bello dell’universo a una persona speciale, puoi regalarle una stella.

Quanto è difficile trovare un’idea regalo unica e originale per una persona speciale? Un regalo che non si esaurisca dopo un mese di skincare routine o quando cambia la moda, ma che sia per sempre.

Un diamante è sicuramente impegnativo e lo riserverei a occasioni particolari, ma se cerchi un regalo d’effetto, che non abbia genere né età e che brilli anche più di un diamante, puoi regalare una stella.

Come regalare una stella.

Regalare una stella a una persona cara è possibile grazie a Online Star Register .

regala una stella con online star register

Online Star Register è il servizio di registrazione degli astri numero uno al mondo. Offre la possibilità di assegnare un nome a una stella e di tracciarla e seguirla anche dal proprio smartphone.

Si tratta chiaramente di un’assegnazione simbolica, ma che consente di fare a una persona importante un regalo originale e di grande valore affettivo.

La stella può essere “consegnata” in versione digitale o con un pacchetto regalo. Entrambi comprendono il certificato di registrazione, il documento informativo sulla stella e il relativo codice e un messaggio personale.

Scegliendo l’online Star Gift in formato digitale si riceve anche una Star Page sul web personalizzabile e la scheda informativa della costellazione. Mentre il pacchetto regalo contiene la mappa celeste e un adesivo del codice stellare che si illumina al buio.

star certificate osr

Le proposte sono entrambe personalizzabili, così da aggiungere al regalo un tocco personale e renderlo ancora più speciale. Si può scegliere il colore della stella, la costellazione e anche la data, passata o futura, legata a un’occasione o un evento importante per il destinatario.

La versione digitale viene consegnata istantaneamente, quindi è la soluzione perfetta per un regalo last minute.

Con Online Star Register puoi fare un tour virtuale nello spazio.

Entrambi i pacchetti regalo danno accesso a One Million Stars e a Star Finder.

One Million Stars , è un’app per browser che permette di fare un tour virtuale in 3D nello spazio. Offre un’esperienza interattiva per osservare un milione di stelle: oltre a quelle il cui nome è stato attribuito dagli astronomi, puoi trovare anche quelle dell’Online Star Register, tra cui la tua. Puoi accedervi anche se non “possiedi” una stella e ti consiglio di dargli un’occhiata perché io l’ho trovato molto affascinante.

Con l’app gratuita Star Finder invece, disponibile sia per iOS che Android, puoi osservare le costellazioni della volta celeste e trovare la tua stella semplicemente puntando lo smartphone verso il cielo.

La qualità delle immagini è altissima e personalmente ritengo che le app contribuiscano a rendere questo regalo davvero unico e originale.

A chi regalare una stella?

Una stella è un regalo che dura per sempre e dall’effetto wow!

È perfetta per marito/moglie, fidanzata/fidanzato, un amico/a importante, un figlio/a o un nipote.

Io ho scelto di fare questo regalo di Natale alle mie figlie adolescenti e sono sicura che ne apprezzeranno il valore simbolico e l’originalità. Tu a chi vorresti regalare una stella?

idea regalo di natale
regalare una stella per natale
mappa celeste OSR

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.