inviatospeciale

Una volta facevo l’agente di viaggi. Credo che sia uno dei lavori più belli del mondo perché ti fa sognare anche se non sei tu quello che parte ogni giorno per mete esotiche .

Poi per svariati motivi ho fatto scelte professionali diverse ma la passione per i viaggi mi è rimasta…e chi non ha la passione per i viaggi?

Qualche anno fa siamo stati in Sardegna in un Veraclub. Le bambine erano più piccole e il villaggio è la soluzione ideale per le famiglie perché accontenta i bambini e consente ai genitori di godersi un po’ di più le ferie.

Abbiamo trascorso due settimane tra mare, buona cucina, relax, sport e tanto divertimento, grazie anche alla strepitosa equipe di animatori preparati, insistenti quanto basta ma mai invadenti.

Lo scorso anno Veratour ha attivato l’iniziativa #InviatoSpeciale che prevedeva la selezione di due inviati che avrebbero poi dovuto raccontare giorno per giorno, attraverso i canali social,la loro vacanza in due Veraclub.

Vista l’esperienza personale, ma anche professionale, sapevo molto bene che Veratour  fosse sinonimo di garanzia per le vacanze, non solo in Italia, ma anche all’estero dove si può sempre contare su servizi Made in Italy, dalla cucina, all’animazione, fino all’assistenza, così avevo deciso di partecipare alla selezione ma…se mi seguite abitualmente, che ve lo dico a fare che non sono stata tanto fortunata?! 😉

Quest’anno l’iniziativa è stata riproposta ma per motivi di lavoro non ho potuto neppure sognare di essere scelta, così non ci ho neppure provato.

Le due blogger selezionate da Veratour (e che sto invidiando parecchio) sono: Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it) che dall’1 all’8 giugno 2015 sarà ospitata presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, e Cristina Rampado (www.crinviaggio.com) che dal 2 al 9 giugno 2015 trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

inviatospeciale

Le due blogger sono entrambe mamme e se le seguirete sui social potrete vedere attraverso i loro occhi i servizi, le attenzioni e l’intrattenimento che Veratour offre per garantire un soggiorno sereno alle famiglie con bambini.

Sarà disponibile anche una piattaforma, inviatospeciale.veratour.it che raccoglierà tutti i post e gli scatti delle vacanze social di Valentina e Cristina, così non potrete perdervi nulla dei loro racconti.

Questa iniziativa è sicuramente segno che Veratour è un tour operator 2.0, attento ai bisogni della sua community, che ha più di 180.000 utenti, e dei follower che potranno commentare i post delle due blogger esprimendo le loro opinioni e dando così il loro contributo per migliorare sempre di più i servizi

inviatospeciale

Auguro a Valentina e Cristina una splendida vacanza, mentre a noi non resta che sognare ammirando le foto di questi villaggi meravigliosi.


inviatospeciale

(articolo sponsorizzato)

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.