Transdermic 2 Anti-Wrinkle: crema antirughe LABO Suisse

Transdermic 2 Anti-Wrinkle: crema antirughe LABO Suisse

Il prodotto che non manca mai nella mia beauty routine è la crema antirughe.

La applico tutti i giorni: la mattina prima del make-up e la sera dopo essermi struccata.

Non riesco a farne a meno e sono sempre alla ricerca di nuove pozioni formulazioni, sperando di poter trovare quella in grado di togliermi un decennio dalla carta d’identità.

Recentemente ho provato Transdermic 2 Anti-Wrinkle, il trattamento transdermico anti-rughe di Labo Suisse, azienda svizzera che produce cosmetici speciali e innovativi per la cura dei capelli e della pelle.

Transdermic 2  Anti-Wrinkle fa parte della linea Labo Transedermic 2, che propone prodotti per esigenze specifiche altamente efficaci che agiscono sulle rughe più marcate riducendole visibilmente.

Transdermic 2 Anti-Wrinkle: tecnologia brevettata

Tecnologia Transdermica

Cos’è la tecnologia transdermica? E’ l’impiego di ingredienti dal basso peso molecolare nella produzione di prodotti di skincare.

I ricercatori di Labo Suisse hanno sviluppato una tecnologia transdermica avanzata: i principi attivi, ben 8 acidi ialuronici a bassissimo peso molecolare, consentono un migliore assorbimento del prodotto negli strati più profondi della pelle e garantiscono quindi una maggiore efficacia.

Labo Suisse è inoltre titolare di due brevetti:

  • SWISS PATENT CH 705 713 B: il filler dermocosmetico per applicazione esterna a rapida penetrazione
  • BREVETTO SVIZZERO CH 695 412 A5: l’applicatore cosmetico di precisione con cannula ad estremità tronca.

L’utilizzo di questi accessori consente di applicare i prodotti in modo efficace ed evitando sprechi.

Transdermic 2 Anti-Wrinkle: come agisce

Grazie alla formulazione con sh-Polypeptide-1, Transdermic 2 Anti-Wrinkle stimola la proliferazione cellulare cutanea svolgendo un’azione anti-rughe. Il Caprooyl Tetrapeptide-3 favorisce la formazione di laminine e fibronectine, componenti della giunzione dermo-epidermica. Le Hydrolyzed RNA e DNA hanno una vera e propria azione riparatrice cellulare. Il Magnesium Gluconate contrasta le rughe di espressione.

Transdermic 2 Anti-Wrinkle si applica su viso e collo la mattina e la sera, da sola oppure dopo l’Anti-Wrinkle Serum for Deep Wrinkles and Furrows, che fa sempre parte della linea Transdermic 2.

I prodotti della linea Transdermic 2 sono dermatologicamente testati e Nickel tested, non contengono parabeni né coloranti e hanno una delicata profumazione.

Transdermic 2 Anti-Wrinkle: risultati

La texture è morbida e delicata e il prodotto si stende piacevolmente.

Già dopo la prima applicazione la pelle appare più levigata. Con l’utilizzo continuo del prodotto si notano netti miglioramenti sulle rughe sottili e anche i solchi più profondi risultano più distesi.

La crema è molto nutriente, e sulla mia pelle, che è di tipo misto, risulta un po’ oleosa, quindi è un prodotto che consiglierei principalmente per le pelli normali o secche.

Transdermic 2 Anti-Wrinkle risultatiTransdermic 2 Anti-Wrinkle confezioneTransdermic 2 Anti-Wrinkle recensione

INCI di Transdermic 2 Anti-Wrinkle:

AQUA, DIMETHICONE, DIISOPROPYL DIMER DILINOLEATE, HYDROGENATED POLYDECENE, ISOSTEARYL ISOSTEARATE, TRITICUM VULGARE GERM OIL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, GLYCERIN, BETAINE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, STEARIC ACID, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, ROSA MOSCHATA SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, XANTHAN GUM, HYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANS, SODIUM HYALURONATE, TRIETHANOLAMINE, PROPYLENE GLYCOL, MAGNESIUM GLUCONATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, SH-POLYPEPTIDE-1, HYDROLYZED DNA, HYDROLYZED RNA, RETINYL PALMITATE, CAPROOYL TETRAPEPTIDE3, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, DEXTRAN, HYALURONIC ACID, HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE, DISODIUM EDTA, PENTYLENE GLYCOL, POTASSIUM CHLORIDE, SODIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PARFUM*. *ALLERGENS FREE PERFUME

Del marchio Labo Suisse vi consiglio anche Fillerina Biorevitalizing, trattamento dermo-cosmetico effetto filler e biorivitalizzante.

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.