asilo con etichette stiketsA settembre Diletta inizierà l’asilo e grazie a Stikets

È arrivata l’email che io e papà attendevamo con ansia: “Inserimento nido 2018/19 – Calendario grandi”
OK, calma, è vero che nei momenti di particolare e incontrollabile vivacità di Diletta invoco con ansia l’arrivo di settembre ma leggere nero su bianco i giorni di inserimento della mia cucciola mi ha messo un po’ di tristezza e vi confesso che ho pianto. Solo qualche lacrimuccia… niente in confronto a quelle che verserò quando si girerà, mi saluterà e per mano alla sua maestra sparirà dietro la porta del nido!
E poi inserimento “grandi”?! No vi prego fermate il tempo… o almeno rallentatelo!

Passato lo shock, leggo il corpo dell’e-mail dove, con scrupoloso rigore, è elencato il corredo con le info per la preparazione della sacca con tutti i cambi per la settimana. Per fortuna mia mamma ha già provveduto a ricamare e a commissionare bavaglie, portabavaglie e sacche con il nome, così io ho dovuto provvedere solo alle etichette.

Eh sì perché in un “nota bene” é specificato che bisogna etichettare tutto. Dalla biancheria intima alle pantofoline tutto deve essere contrassegnato con “Diletta A.” A meno che non si voglia perdere body e pantofoline ogni settimana o recuperarla con indosso la felpa di un’altra bambina!

Abbiamo avuto l’occasione di conoscere l’azienda Stikets e di ricevere un pack di etichette da provare per condividere la nostra esperienza.

Stikets nasce proprio dall’esigenza di una mamma di risolvere il problema di contrassegnare tutti i vestiti e oggetti dei proprio figlio in modo definitivo, stufa di perdere tutto, perché gli altri prodotti usati sbiadivano e si staccavano subito. Ecco perché tra le tante possibilità, ho deciso di provare questi prodotti.

Siamo andate sul sito www.stikets.it  dove in modo chiaro sono descritti tutti i loro prodotti: etichette di diverse dimensioni e per tutte le esigenze, braccialetti identificativi, adesivi personalizzati, lavagne, decori murali e tante idee regalo.

Noi ci siamo soffermate sulle etichette e abbiamo deciso di prendere direttamente il pack, la soluzione pratica e veloce per avere tutto quello che serve per scuola o asilo. Infatti grazie alle diverse combinazioni di etichette si può contrassegnare tutto ciò di cui si ha bisogno ad un prezzo più vantaggioso.

Una volta scelto il pack sul sito, abbiamo personalizzato le nostre etichette in modo veloce e divertente: colori, caratteri e disegni esclusivi possono soddisfare i gusti di tutti.

Noi abbiamo scelto la fragola, un disegno semplice con un bel colore rosso intenso così che la piccola Diletta possa riconoscere anche da sola i suoi vestitini e oggetti.
I passaggi da seguire per creare il proprio prodotto sono semplicissimi: un’anteprima vi permette di vedere sempre e velocemente il risultato finale, così in pochi click avrete il prodotto che più piace a voi e ai vostri bimbi. Vi segnalo che c’è anche un’utile sezione di disegni per segnalare allergie e intolleranze.

Nel nostro pack abbiamo trovato:

  • etichette termoadesive per i vestiti, facilissime da applicare con una passata di ferro. I colori restano brillanti anche sui tessuti e l’etichetta é di ottima qualità.
  • etichette adesive di diverse misure da applicare su qualunque oggetto, quaderni, cartellette, pastelli ma anche sull’amatissimo ciuccio di Diletta!
  • etichette per le scarpine, bellissime a forma di piedino, le preferite di polpettina! Resistono allo sfregamento e al sudore
  • fettucce appendiabiti. Io le trovo comodissime per le giacche ma anche per il grembiulino.
  • targhette metalliche per zaini e bagagli. Queste etichette sono dotate di un QR Code per offrire anche il servizio di lost and found 

etichette stikets per l'asilo

Pack stikets

etichette per vestiti Stikets

Come vi ho accennato Stikets offre tanti altri prodotti: idee carine per fare regali, come per esempio il foto pannello personalizzato o le lavagne adesive, le utilissime toppe ricamate o termoadesive per i vestiti con disegni carinissimi, ma anche adesivi divertenti e utili per noi grandi.

Ammetto che la sezione che ha rapito la mia attenzione é quella degli adesivi murali per decorare le camerette: amo dare colore e giocare con i disegni per arredare la camera della polpetta, quindi ho già visto quale sarà il mio prossimo acquisto su Stikets! Tra l’altro questi adesivi sono fatti in materiale tessile, staccabili e ricollocabili al 100%.

Ah dimenticavo! Stikets è velocissima nella personalizzazione dei prodotti e nella spedizione…ottimo se dovesse mancare qualcosa all’ultimo momento!

preparare il corredino per l'asilo pack Stikets per l'asilo etichette termoadesive Stikets targhetta Stikets SOS

(articolo in collaborazione con Stikets)

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.