cesto natalizio METRO - regalo per i nonni

Cesto natalizio METRO: il regalo perfetto per i nonni (e non solo)

Da qualche giorno siamo ufficialmente in modalità Natale. Abbiamo già deciso la postazione del calendario dell’Avvento e, udite udite, abbiamo già fatto un super albero con le palline color Tiffany e i fiocchi di neve giganti. Ovviamente non potevano le note di Jingle Bells che invadono ogni stanza della casa 😉

Che nessuno mi dica che è troppo presto, perché il Natale è il periodo più bello dell’anno e noi, dopo mesi difficili, avevamo proprio bisogno di un po’ di magia e di spensieratezza. E ci siamo portati così avanti che abbiamo già pensato anche ad alcuni regali!

Per fare piccoli pensierini alle amiche, grandi e piccole,  abbiamo già scelto delle sorpresine beauty, dei bijou e dei gadget simpatici, che sono sempre molto graditi e non impegnano. La faccenda si fa sempre complicata quando bisogna pensare ai regali per i nonni. I nonni che ogni anno dicono “Non spendete soldi! Non ci serve niente! Abbiamo già tutto” ma poi, quando arriva il momento della consegna del regalo, si emozionano e cercano di nascondere gli occhi lucidi.

Il Natale è di tutti, dei più piccoli ma anche dei più grandi. E tutti si meritano di vivere l’emozione che si prova scartando un regalo!

Quando un regalo è fatto con il cuore, non importa che valore abbia. A dirla tutta, spesso non conta nemmeno il regalo in sé, quanto la magia di quell’attimo in cui gli occhi riflettono il luccichio del fiocco dorato che avvolge la carta colorata. Però, per chi dona,  quanto è bello vedere il sorriso di felicità e lo sguardo di gratitudine di chi scarta un regalo apprezzato davvero?!

Ed è proprio con questo spirito che per questo Natale abbiamo deciso di regalare ai nonni un cesto natalizio METRO.

cesto natalizione METRO con prodotti dolciari

Siamo sicuri di donare loro un po’ della magia del Natale e di ricevere il cambio un sorriso di approvazione. Abbiamo scelto per loro la Confezione Metropolitan che contiene alcuni dei loro prodotti preferiti tra cui il torrone morbido con le mandorle di Sicilia – la nonna ne va matta! – e lo Spumante Extra Dry Müller Thurgau Tenimenti di Veglia, che accompagnerà il Panettone classico Giovanni Cova & C.

I cesti di Natale Metro sono tantissimi, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Sul sito METRO, nella sezione Cesti Natalizi che vi consiglio di visitare, potete trovare tutte le proposte con la descrizione del contenuto e la relativa confezione.  Noi abbiamo scelto di regalare un cesto METRO ai nonni ma è un regalo perfetto anche per amici, parenti o colleghi di lavoro.

spumante e panettone cesto natalizione METRO

Quando si fa un regalo anche l’occhio vuole la sua parte e sono sicura che i nonni rimarranno piacevolmente sorpresi dalla confezione che abbiamo scelto per loro: una bella scatola nei toni del rosso, del giallo e del verde, che potrà essere conservata e riutilizzata, perché no, per addobbare la casa il prossimo anno.

cesto di Natale METRO

Sicuramente i nonni approveranno la nostra scelta, nonostante il divieto 😉 soprattutto perché il cesto natalizio METRO è un regalo che potranno condividere con tutta la famiglia in un altro giorno di festa.

E voi? Avete già deciso cosa regalare a Natale?

biscotti e praline cesto natalizio METRO

biscotti con gocce di cioccolato canestrelli e torrone morbido METRO

(post in collaborazione con METRO #unnataletuttodascoprire)

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.