Volete personalizzare il vostro bagno con miscelatori eleganti e raffinati? Vi presento la linea di Porta & Bini.

Il bagno è l’ambiente più intimo e privato della casa. È quello in cui ci prendiamo maggiormente cura di noi stessi e ci concediamo una coccola o un momento di relax.

Per creare un ambiente confortevole, anche il bagno deve essere arredato in modo accurato e secondo il nostro gusto personale.

Nulla può essere lasciato a caso, dagli arredi alle finiture. Un miscelatore anonimo e di scarsa qualità potrebbe far perdere eleganza anche al più raffinato lavabo, ecco perché la scelta delle rubinetterie non è mai da sottovalutare.

Sul mercato si trovano tantissimi miscelatori dal design ricercato ma non tutti sono di qualità. Spesso ci facciamo conquistare dallo stile ma sono i materiali e le finiture a fare la differenza.

Se non si è del settore non è semplice riconoscere un miscelatore di qualità, quindi è importante affidarsi a produttori che vantino esperienza e affidabilità.

Porta & Bini Rubinetterie è un’azienda fondata nel 1958, specializzata nella produzione di rubinetti e miscelatori per il bagno e la cucina.

Porta & Bini è certificata UNI-ISO 9001. La qualità dei suoi prodotti è riconosciuta non solo in Italia ma anche all’estero, dove si è fatta conoscere attraverso le fiere di settore.

L’azienda è sempre attenta allo sviluppo delle tecnologie che vengono impiegate nel settore. Unendo tradizione e innovazione riesce a offrire prodotti apprezzati da una clientela molto esigente.

I prodotti di Porta & Bini sono realizzati in diverse finiture galvaniche: cromo, bronzato, ottone, granito e molte altre.

Se siete amanti del cromo, dovete sapere che la cromatura è uno degli elementi che determinano la qualità dei miscelatori, quindi deve essere abbastanza spessa. I miscelatori Porta & Bini sono cromati ad uno spessore medio di 16 micron per ottenere un’ottima brillantezza e resistenza nel tempo.

Porta & Bini propone diverse collezioni di miscelatori per rispondere a tutte le esigenze della clientela.

L’ultima linea che ha lanciato comprende miscelatori eleganti e raffinati, pensati per ambienti di prestigio. Vi mostro alcune proposte che ho visto e toccato con mano presso lo show room Marino di Abbiategrasso.

miscelatore-modello-trendy
michelatore-per-lavabo-Porta-Bini
miscelatore
miscelatore-Porta-Bini
miscelatore-bidet
miscelatori-bagno

I diversi modelli sono pensati sia per i lavabi da incasso che per quelli da appoggio. Le linee, quadrate o circolari, hanno uno stile minimalista, espressione di un’eleganza che supera ogni tendenza.

Per il bagno delle ragazze, che vorremmo modernizzare e adattare alle loro esigenze, avremmo pensato a una soluzione come questa:

miscelatore-per-lavabo-da-appoggio

Cosa ne pensate?

Se volete scoprire tutte le collezioni, potete visitare il sito ufficiale di Porta & Bini.

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

avatar
Author

Laura. Web dipendente per divertimento e per lavoro. Appassionata di fotografia, moda, make-up, viaggi, disegno e handmade. Da 13 anni "mamma delle gemelle" Nicole e Michelle

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: