nuun kids design mobili per gemelli

I bambini dovrebbero crescere giocando, imparando e condividendo

Questa è la filosofia di Bruna Vila e Núria Motjé, entrambe architetti e appassionate di design, che hanno fondato Nuun Kids Design, brand spagnolo specializzato nella produzione di arredi per bambini.

Credendo fermamente nell’immaginazione e nella creatività dei bambini, Bruna e Núria hanno progettato pezzi dinamici e funzionali che si adattano alle esigenze dei bambini e che possono essere riutilizzati in ogni fase della loro crescita.
Mobili compatti e che si adattano perfettamente alle case moderne con grande attenzione per l’ambiente. Ecco perché l’eco-design è una delle caratteristiche dei prodotti Nuun kids Design, progettati e costruiti in Europa con materiali nobili come il legno di betulla, e utilizzando colori naturali e neutri.

La prima collezione di Nuun Kids Design, la OhU, si rivolge a tutti i bambini, in particolare ai gemelli, ai fratelli vicini d’età e ai cuginetti che passano molto tempo insieme.
Si compone di 4 pezzi basici: osit (sedia baby), Ustructure (struttura), hchair (sedia) and Itop (piano). Combinando questi quattro elementi, in modo molto semplice, si possono creare 4 differenti soluzioni che crescono insieme ai bambini e li accompagnano dai 6 mesi a 10 anni: sedia, seggiolone, banco da disegno per i più piccoli e scrivania per i più grandi.

nuun kids design arredi per gemelli

Nuun Kids Design per i gemelli

La collezione offre due linee, la Individual e la Duo. La Duo è stata ispirata dalla nascita dei nipotini gemelli di Núria e ideata per consentire ai bambini della stessa età o di età vicine di interagire e condividere fin da piccoli.

NUUN KIDS DESIGN MOBILI PER GEMELLI

La linea Duo è disponibile in diversi pack, Oueat, Nenjoy, Ohplay e UbDesign che includono più o meno elementi per creare le combinazioni che più si adattano all’età e alle esigenze dei bambini.

nuun kids design mobili per gemelli

NUUN KIDS DESIGN MOBILI PER GEMELLI

Tutte le strutture di Nuun Kids Design sono ideate per stimolare le attività artistiche dei bambini offrendo loro libertà di movimento e di gioco. I bambini possono infatti scrivere e disegnare anche direttamente sul piano di lavoro bianco. La linea Duo OhPlay, dedicata ai bambini più grandi, include un rotolo di carta da disegno per incoraggiarli a liberare l’immaginazione.

Se volete saperne di più, potete trovare tutte le info sul sito http://nuunkidsdesign.com/en/content/16-nuun-for-twins mentre in questo video potete vedere come è semplice creare diverse combinazioni.

NUUN KIDS DESIGN MOBILI PER GEMELLI

 

[button url=”https://www.facebook.com/thepocketmama/”]SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK[/button]

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.