come ricevere un videomessaggio da Babbo Natale

Come ricevere un videomessaggio o una telefonata da Babbo Natale

Riuscite a immaginare l’emozione dei vostri bambini se dovessero ricevere una telefonata da Babbo Natale o addirittura un videomessaggio?

Per i bambini il Natale è il periodo più felice dell’anno. Grazie a loro anche noi adulti torniamo indietro nel tempo, riviviamo i momenti più belli della nostra infanzia e riscopriamo il vero spirito delle feste – che non è solo mangiare come se non ci fosse un domani –

E’ la magia di Babbo Natale, che incanta grandi e piccini.

Non la sentite? Si respira nell’aria come un’essenza Millefiori già dal 25 agosto, e l’avete toccata con mano ogni volta che vi siete scambiati gli auguri di Natale – già da settembre –

Babbo Natale c’è, esiste. E ora adulti e bambini lo possono vedere e sentire.

Grazie all’app PNP – Polo Nord Portatile, potete ricevere un videomessaggio o una telefonata da Babbo Natale e i suoi elfi.

Come funziona? È semplicissimo: basta scaricare l’app PNP – Polo Nord Portatile, scegliere la telefonata da Babbo Natale o il videomessaggio e inserire le informazioni che vi verranno richieste passo dopo passo. Tenete a portata di smartphone e PC anche una foto del destinatario.

Se scegliete la telefonata da Babbo Natale, quando il telefono squillerà, lasciate che sia il bambino a rispondere, così avrà una bellissima sorpresa quando sentirà pronunciare proprio il suo nome.

Videomessaggio da Babbo Natale per grandi e piccini

Se invece volete inviare il videomessaggio, avete la possibilità di fare gli auguri in modo originale, e sicuramente gradito, anche agli adulti.

Gli scenari del videomessaggio sono davvero incantevoli e potete scegliere tra la casa di Babbo Natale, la casa di un elfo, oppure l’ufficio postale dove Babbo Natale riceve le letterine.

Quando avete individuato quello che fa per voi, dovete inserire la foto e i dati del destinatario, che serviranno per personalizzare il video e renderlo realistico, perché Babbo Natale pronuncerà proprio il suo nome, mostrerà la sua foto, il suo grande libro e il regalo che ha chiesto.

Un’altra particolarità di questo servizio è che se il dispositivo del destinatario del videomessaggio è dotato di videocamera, si può scegliere l’opzione per registrare il momento in cui lo guarderà. Immaginate che bello immortalare la reazione di gioia e stupore di un bambino, ma anche la risata di un amico o di un collega!

Su richiesta i video possono anche essere scaricati in HD per conservare il ricordo speciale.

videomessaggio da Babbo Natale

App PNP Polo Nord portatile versione premium

I videomessaggio sono disponibili gratuitamente, mentre per le chiamate è necessaria la versione premium (costo € 9,90), che offre anche altri scenari e opzioni sia per il videomessaggio che per la telefonata da Babbo Natale, tra cui la chiamata in diretta dalla slitta la sera della Vigilia. 

Tra le opzioni premium c’è Babbo Natale che si complimenta con il bambino per i suoi risultati scolastici, o che lo rimprovera invitandolo ad ubbidire di più o a comportarsi meglio.

Quest’ultima opzione potrebbe anche tornare utile a noi genitori… quale bambino ignorerebbe i consigli di Babbo Natale rischiando di non ricevere i doni?!

L’app PNP – Polo Nord Portatile offre anche alcuni giochi e attività a tema natalizio per far divertire i bambini. Si trovano in una schermata diversa da quella per la creazione delle telefonate e dei videomessaggi, che sarà protetta da una password per evitare che i bambini vi accedano e scoprano il vostro segreto 😉

PNP ha lanciato inoltre il Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile per aiutare i bambini che non potranno vivere al meglio la magia del Natale: per ogni messaggio acquistato, parte del ricavato sarà devoluto all’ospedale pediatrico più vicino a chi ha effettuato l’acquisto, al fine di sostenere quante più strutture possibile.

Attualmente gli ospedali che fanno parte del progetto solo più di 40, e le donazioni in loro favore hanno superato i 300 mila dollari americani.

Potete scaricare l’app PNP – Polo Nord Portatile da Apple Store e da Google Play oppure registrarvi al sito portablenorthpole.com/it/.

Provatela e fatemi sapere cosa diranno i vostri bambini!

Novità 2017

Per il Natale 2017 arriva in Italia anche la linea di giocattoli e soffici pupazzi: gli elfi, la Porta Magica degli Elfi e Hani, la morbida renna, le pantofole e la valigetta degli elfi, la chiave magica Sono tutti acquistabili su Amazon e ogni giocattolo include un codice speciale per inviare ai bambini un videomessaggio di Babbo Natale personalizzato.

 

 

Facebook: https://www.facebook.com/PNPSANTA
Instagram: http://www.Instagram.com/PNPSanta_IT
Twitter: http://www.Twitter.com/PNPSanta_IT
YouTube: http://www.Youtube.com/PNPSanta

 

SEGUI THE POCKET MAMA SU FACEBOOK

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.